Miroglio Fashion: opportunità di lavoro a Cuneo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Miroglio Fashion, multinazionale leader mondiale che crea, produce e distribuisce le collezioni di 12 marchi nel settore della moda femminile, offre nuove opportunità di lavoro presso la propria sede centrale ad Alba in provincia di Cuneo.

Le selezioni di personale in corso interessano i profili professionali di Retail Merchandiser, Vetrinista e Responsabile acquisti indiretti di gruppo. Tra i brand più noti di Miroglio Fashion compaiono Motivi, Oltre, Elena Mirò, Caractére e Fiorella Rubino. Di seguito vi presentiamo nel dettaglio le opportunità di lavoro disponibili e le modalità per candidarsi.

VETRINISTA
Sede di lavoro: Alba – Cuneo
La risorsa dovrà creare le immagini vetrina per i punti vendita di abbigliamento del Gruppo Miroglio in relazione alle strategie di prodotto ed alle tendenze di mercato, seguendo anche la realizzazione degli allestimenti.
Il candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
– Spiccata creatività;
– Esperienza pregressa in ambito allestimento/creazione vetrine;
– Ottima conoscenza del settore abbigliamento;
– Disponibilità a viaggiare periodicamente in Italia ed all’estero;
– Buona padronanza dei principali applicativi software
– Conoscenza dell’inglese e/o di un’altra lingua straniera.

RETAIL MERCHANDISER
Sede di lavoro: Alba – Cuneo
La risorsa si occuperà di verificare l’andamento delle vendite nei vari negozi prestando attenzione alle esigenze legate ai riassortimenti. Dovrà elaborare i report commerciali sull’avanzamento della vendita, sui best/slow seller e il sell in /sell out e controllare i livelli di stock dei punti vendita al fine di ottimizzare le vendite. Sono previste visite periodiche nei punti vendita esteri.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale ha acquisito una significativa esperienza in ruolo analogo maturata nel settore abbigliamento, è richiesta la disponibilità a trasferte e la conoscenza fluente della lingua inglese.

RESPONSABILE ACQUISTI INDIRETTI DI GRUPPO
Sede di lavoro: Alba – Cuneo
Riportando al Direttore della supply chain sarà responsabile della pianificazione, gestione e controllo dei processi di acquisto e della selezione e valutazione dei fornitori. In particolare si occuperà di:
– Elaborare le strategie di acquisto coerenti con gli obiettivi di budget di cui è responsabile;
– Gestire la stipulazione degli accordi quadro di fornitura;
– Ricercare e sviluppare nuove fonti di acquisto.
Requisiti:
Il candidato ideale per Miroglio ha maturato una significativa esperienza inposizione analoga presso contesti strutturati; conosce in maniera approfondita i processi di approvvigionamento, i metodi di controllo e misurazione (KPI) e sistemi gestionali come lean supply chain e supplier scheduling. Ottime doti di negoziazione e capacità sia relazionali che organizzative; Problem solving, tenacia nel perseguire i risultati e l’ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Disponibilità a trasferte.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la sezione web del Gruppo dedicata alle opportunità di lavoro: Miroglio careers e caricare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments