Modena: 50 assunzioni Old Wild West e Pizzikotto

old wild west ristorante

Nuove assunzioni nei ristoranti Old Wild West e Pizzikotto in Emilia Romagna.

Il Gruppo Cigierre aprirà due nuovi locali a Modena e cerca personale in vista delle prossime aperture. Le selezioni sono aperte per la copertura di 50 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per le assunzioni a Modena.

MODENA ASSUNZIONI NELLA RISTORAZIONE

A dare la notizia è il quotidiano Gazzetta di Modena, attraverso un recente articolo relativo all’apertura di due nuovi ristoranti delle note catene attive nella ristorazione. I locali saranno inaugurati entro metà giugno e creeranno occupazione sul territorio. Sono 50, infatti, i posti di lavoro Old Wild West e Pizzikotto.

Le assunzioni a Modena sono rivolte a vari profili, dai Responsabili agli Addetti Sala e Cucina. Per tutte le figure è previsto anche un adeguato percorso formativo e di affiancamento per l’inserimento.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro nei ristoranti Old Wild West e Pizzikotto che apriranno a Modena sono rivolte ai seguenti profili:

RISTORANTE OLD WILD WEST

RESTAURANT MANAGER (RESPONSABILE PUNTO VENDITA)
La risorsa ha esperienza in posizioni analoghe e proviene dal settore della ristorazione moderna. E’ in grado di gestire il ristorante e di guidare il team di lavoro. Inoltre, è disponibile a lavoro su turni, in orario serale e nei giorni festivi. Preferibilmente, ha il domicilio nella zona di riferimento.

OPERATORI DI CUCINA
Si ricercano candidati con pregressa esperienza, disponibili a lavorare con turni spezzati, serali e festivi. Devono essere automuniti e, preferibilmente, domiciliati nella zona di riferimento. Per candidarsi occorrono anche doti organizzative, capacità di gestire lo stress e predisposizione al lavoro di gruppo. Le figure selezionate si occuperanno di predisporre le materie prime, preparare e cuocere le pietanze. Provvederanno a pulire le postazioni e a gestire i rifiuti.

OPERATORI DI SALA
I candidati ideali sono automuniti e hanno maturato esperienza nel ruolo. Possiedono capacità di organizzazione e sanno lavorare anche in situazioni di stress. Sono predisposti a lavorare in team e disponibili ad effettuare turni spezzati, anche serali e nei giorni festivi. Si occuperanno di allestire la sala, accogliere e assistere i clienti, prendere gli ordini utilizzando il palmare e del servizio ai tavoli, oltre che di riassettare e riordinare la sala.

RISTORANTE PIZZIKOTTO

RESPONSABILE PIZZERIA E CUCINA
Si richiedono esperienza nel ruolo, maturata nel settore della ristorazione, e disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale e nei giorni festivi. Completano il profilo capacità di leadership e doti gestionali idonee per raggiungere gli obiettivi economici previsti.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Old Wild West e Pizzikotto sono due catene di ristorati che fanno parte del Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA. La società, nata nel 1995, è specializzata nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multientici. Il brand Old Wild West conta, attualmente, più di 140 Burger & Steak House in stile western sul territorio nazionale. Pizzikotto, invece, è una catena emiliana di pizzerie acquisita dal Gruppo Cigierre, presente con una decina di punti vendita in Emilia Romagna.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Old Wild West e Pizzikotto, e alle opportunità di lavoro a Modena, possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo Cigierre. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments