Modena, Ferrara: Coop organizza master per allievi Capi Reparto


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Coop Estense in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro GI Group, organizzano un Master per allievi capi reparto finalizzato all’assunzione di personale presso gli ipermercati e i supermercati delle province di Modena e Ferrara. Il Master Coop è rivolto a giovani e motivati laureati che desiderano mettersi in gioco e iniziare un percorso di formazione e crescita che porterà loro a diventare futuri responsabili. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo corso, i requisiti richiesti ai potenziali partecipanti e le modalità per candidarsi.

MASTER PER ALLIEVI CAPI REPARTO
Sede: Modena e Ferrara – Emilia Romagna

REQUISITI
Coop Estense cerca giovani laureati da avviare al tirocinio formativo per Direttivi Junior. La ricerca è rivolta a persone dalle elevate doti organizzative, attitudini alla gestione e sviluppo delle risorse umane, orientamento al risultato e spirito di iniziativa.
Requisiti:
– laurea triennale o Laurea Specialistica
– possesso dei requisiti per inserimento in apprendistato
– disponibilità alla mobilità territoriale
– residenza o Domicilio nelle province di Modena e di Ferrara.

PERCORSO FORMATIVO
– 80 ore di formazione teorica in aula (2 settimane)
– 6 mesi di esperienza pratica (tirocinio) all’interno di un punto vendita Coop Estense con il costante supporto del Tutor aziendale.
Il tirocinio formativo prevede un impegno a tempo pieno (40 ore settimanali) degli allievi futuri capi reparto.

PROSPETTIVE DI LAVORO
I candidati che risulteranno più idonei al termine del processo di selezione (analisi curricula, test psico-attitudinali, colloqui di gruppo e colloqui individuali) saranno formati attraverso un tirocinio finalizzato all’assunzione in ipermercati e supermercati ubicati nelle province di Modena e FerraraCoop Estense prevede il riconoscimento di un rimborso spese per l’intera durata del tirocinio formativo.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati al master organizzato da Coop possono candidarsi on line, nella sezione Lavora con noi del portale e-coop compilando l’apposito modulo di candidatura online. Non saranno ritenute valide le candidature ricevute attraverso altri canali. I curricula devono pervenire entro e non oltre il 12/03/2011. Le candidature ritenute più in linea con il profilo richiesto saranno contattate, via e-mail, entro il 31/03/2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments