Modena: 20 posti di lavoro nella GDO

supermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Aperto un recruiting per la copertura di posti di lavoro in Emilia Romagna, nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata.

Previste 20 assunzioni per Addetti Vendita, Scaffalisti e Consulenti di Bellezza in provincia di Modena, a Nonantola. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle opportunità di lavoro nella GDO.

MODENA LAVORO NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

In vista dell’apertura di un nuovo punto vendita di una catena operante nella Grande Distribuzione Organizzata, si ricercano varie figure interessate a lavorare nel negozio di prossima inaugurazione. Il recruiting è stato affidato all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, che ha aperto un’offerta di lavoro a Modena, precisamente a Nonantola, rivolta a candidati con esperienza, interessati a lavorare nella GDO.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro GDO sono rivolte alle seguenti figure:

5 ADDETTI VENDITA
Le risorse si occuperanno della vendita al dettaglio, delle operazioni di cassa, delle attività di magazzino e di assistere la clientela. Se necessario, dovranno inoltre coordinare un team di persone composto da circa 5 risorse.

Requisiti:
– esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
– disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica;
– disponibilità a trasferirsi, inizialmente, fuori regione, per un periodo di circa 3 mesi, per essere formati.

5 CONSULENTI DI BELLEZZA
I candidati scelti svolgeranno varie mansioni relative all vendita al dettaglio e all’assistenza ai clienti, nel settore dei prodotti per il make up, della cosmesi in generale e dei profumi.

Requisiti:
– esperienza minimo triennale, in settori quali profumeria, beauty care, erboristeria e parafarmacia;
– disponibilità al lavoro dal lunedì alla domenica;
– disponibilità a frequentare un iniziale corso di formazione, della durata di circa 3 mesi, fuori regione.

10 SCAFFALISTI
Le risorse saranno responsabili di caricare e scaricare la merce in arrivo, di rifornire gli scaffali, di cambiare i prezzi e di pulire gli spazi espositivi, e si occuperanno anche di assistenza alla vendita.

Requisiti:
– esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo, maturata nell’ambito della GDO;
– domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro;
– disponibilità al lavoro dal lunedì alla domenica;
– disponibilità ad un iniziale trasferimento fuori regione, per un periodo formativo della durata di circa 1 mese.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti mediante contratto di lavoro in somministrazione, a tempo determinato. L’orario lavorativo è part time, per 30 / 36 ore settimanali, ed è articolato su turni, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a settimana.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nella GDO e alle opportunità di lavoro a Modena possono inviare il curriculum vitae, corredato di foto e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), indicando il ruolo per il quale intendono candidarsi, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments