Modugno: lavoro per 100 Operatori Call Center


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono numerosi i posti di lavoro disponibili nel settore dei servizi in Puglia. A Modugno sono aperte le selezioni di personale per ben 100 Operatori Call Center.

La Divisione Specializzata Call Center dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ricerca, per prestigiosa società cliente operante nel settore dei servizi, 100 Operatori Call Center Outbound. Le risorse, riportando al Team Leader, si occuperanno della vendita di prodotti del settore telecomunicazioni e riviste specializzate. Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro a progetto con fisso garantito più provvigioni tra le più alte sul mercato, a seguito di un corso di formazione volto a fornire gli strumenti necessari allo svolgimento della mansione. La sede di lavoro è nella zona industriale di Modugno, in provincia di Bari (non raggiungibile con mezzi pubblici).

REQUISITI
Agli Operatori Call Center si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– ottime capacità relazionali e comunicative;
– attitudine alla vendita;
– attitudine al lavoro di gruppo;
– capacità di problem solving e proattività;
– attenzione, precisione e affidabilità;
– flessibilità operativa;
– cura del cliente;
– disponibilità part time o full time;
– essere automuniti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per 100 Operatori Call Center a Modugno possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a: Articolo1 – Agenzia per il Lavoro – Divisione Call Center, e-mail: [email protected] – tel. 3453631164.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments