Mondial Assistance assume operatori telefonici a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Mondial Assistance, leader mondiale nei settori dell’assistenza, delle assicurazioni viaggi e dei servizi alla clientela, seleziona operatori telefonici per la centrale che opera nel settore assistenza al veicolo presso la propria sede di Milano. Il gruppo Mondial Assistance dispone di 33 centrali operative in funzione 24 ore su 24 attive in 28 Paesi, presenti nei 5 continenti. Lo staff di Mondial Assistance è composto da circa 9.350 risorse, con una rete a livello mondiale di circa 400.000 fornitori di servizi. Questi numeri vi danno un’idea della grandezza del Gruppo. Esempi di servizi e soluzioni offerte da Mondial Assistance sono: assistenza e assicurazioni viaggi, interventi di emergenza ai veicoli in viaggio in tutto il mondo, tele-assistenza 24 ore su 24 per persone anziane, assistenza ai minori rimasti a casa, coordinamento di difficili interventi chirurgici, rimpatrio e follow-up ecc.

L’OFFERTA DI LAVORO
Come vi abbiamo anticipato in apertura, Mondial Assistance sta cercando operatori telefonici addetti alla centrale operativa nell’ambito dell’assistenza ai veicoli. Le assunzioni sono previste con contratti Part time orizzontale diurni e serali. L’offerta di lavoro è rivolta a persone che desiderano intraprendere un’esperienza lavorativa in un contesto dinamico e specializzato nell’assistenza ai clienti. La sede di lavoro è Milano (Piola).

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
– Ottime doti di comunicazione telefonica e interpersonali
– Ottime capacità di lavorare in team
– Capacità organizzative e di problem solving
– Ottime capacità di gestione dello stress
– Buona cultura generale (diplomati, studenti, laureati)
– Conoscenza della lingua inglese
– Conoscenza dei principali programmi di videoscrittura (MS office)
Le principali attività sono la risposta telefonica, l’organizzazione dell’assistenza al veicolo e alle persone e la gestione delle relazione con i fornitori.

COME CANDIDARSI:
Per candidarsi è necessario visitare la sezione web dedicata alle posizioni aperte di Mondial Assistance, registrarsi e caricare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio che vi abbiamo presentato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments