Nuove assunzioni per addetti vendita grazie alle selezioni Mondo Convenienza.
La nota azienda GDO dell’arredamento cerca personale da assumere presso i suoi negozi in tutta Italia.
Vediamo insieme i dettagli sulle offerte di lavoro Mondo Convenienza e come candidarsi.
ASSUNZIONI ADDETTI VENDITA MONDO CONVENIENZA
Mondo Convenienza è alla ricerca di addetti alle vendite da impiegare in più negozi in tutto il territorio nazionale e principalmente nelle seguenti aree geografiche: Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna.
Per il ruolo di addetto alle vendite, le principali attività sono:
- accogliere e supportare i clienti nell’individuazione della giusta soluzione d’arredo;
- realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell’ambiente desiderato;
- Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
- collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
- assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro Mondo Convenienza per assunzioni addetti vendita, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita;
- conoscenza dei software di progettazione (Titolo preferenziale);
- capacità di ascolto e organizzative;
- dinamicità e flessibilità;
- attenzione al dettaglio e gusto estetico.
CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO
Ai candidati selezionati si offre iniziale contratto di somministrazione part time 24 ore che prevede un periodo di formazione full time retribuita della durata di 5/6 settimane. Inoltre saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
MONDO CONVENIENZA GROUP
Mondo Convenienza è un’azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità prezzo.
La società è nata nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 47 punti vendita, 41 hub logistici e oltre 3.500 collaboratori. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
COME CANDIDARSI
Per presentare la candidatura all’offerta di lavoro addetti vendita di Mondo Convenienza, è necessario visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda e selezionare dal menù a tendina la categoria ‘commerciale’.
Per visualizzare l’offerta nel dettaglio, bisogna selezionare, tra gli annunci presenti in elenco, ‘Addetti/e alla vendita sul territorio nazionale’. Da qui, poi, è possibile candidarsi compilando il form online e allegando il cv. Per chi lo desidera, per completare la candidatura, è possibile allegare una foto e un video di presentazione.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".