Mondo Convenienza: assunzioni per addetti vendita in tutta Italia

mondo convenienza vendita
photo credit: www.mondoconvenienzagroup.com

Nuove assunzioni per addetti vendita grazie alle selezioni Mondo Convenienza.

La nota azienda GDO dell’arredamento cerca personale da assumere presso i suoi negozi in tutta Italia.

Vediamo insieme i dettagli sulle offerte di lavoro Mondo Convenienza e come candidarsi.

ASSUNZIONI ADDETTI VENDITA MONDO CONVENIENZA

Mondo Convenienza è alla ricerca di addetti alle vendite da impiegare in più negozi in tutto il territorio nazionale e principalmente nelle seguenti aree geografiche: Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna.

Per il ruolo di addetto alle vendite, le principali attività sono:

  • accogliere e supportare i clienti nell’individuazione della giusta soluzione d’arredo;
  • realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell’ambiente desiderato;
  • Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
  • collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
  • assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro Mondo Convenienza per assunzioni addetti vendita, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita;
  • conoscenza dei software di progettazione (Titolo preferenziale);
  • capacità di ascolto e organizzative;
  • dinamicità e flessibilità;
  • attenzione al dettaglio e gusto estetico.

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

Ai candidati selezionati si offre iniziale contratto di somministrazione part time 24 ore che prevede un periodo di formazione full time retribuita della durata di 5/6 settimane. Inoltre saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.

MONDO CONVENIENZA GROUP

Mondo Convenienza è un’azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità prezzo.

La società è nata nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 47 punti vendita, 41 hub logistici e oltre 3.500 collaboratori. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.

COME CANDIDARSI

Per presentare la candidatura all’offerta di lavoro addetti vendita di Mondo Convenienza, è necessario visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda e selezionare dal menù a tendina la categoria ‘commerciale’.

Per visualizzare l’offerta nel dettaglio, bisogna selezionare, tra gli annunci presenti in elenco, ‘Addetti/e alla vendita sul territorio nazionale’. Da qui, poi, è possibile candidarsi compilando il form online e allegando il cv. Per chi lo desidera, per completare la candidatura, è possibile allegare una foto e un video di presentazione.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti