Mondo Convenienza: 100 assunzioni in Lombardia

stabilimento, produzione, mobili

Mondo Convenienza effettuerà numerose assunzioni nei punti vendita presenti in Lombardia.

La nota catena di negozi di arredamento cerca 100 addetti alla vendita da inserire presso vari store nel milanese e in altri comuni lombardi.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Mondo Convenienza da coprire in Lombardia e come candidarsi.

MONDO CONVENIENZA ASSUNZIONI NEI NEGOZI

Il Gruppo, specializzato nella distribuzione di mobili per la casa, ha aperto le selezioni per inserire nuovo personale nell’area vendite di diversi negozi situati in Lombardia. In particolare, le nuove assunzioni Mondo Convenienza sono rivolte a 100 risorse da impiegare in area vendite.

Nello specifico, i nuovi posti di lavoro Mondo Convenienza da coprire riguardano i punti vendita situati nel milanese, precisamente a Rescaldina, San Giuliano e Trezzano, nella provincia di Lecco e nei comuni di Como, Lissone e Curno. Per i nuovi assunti è prevista anche una formazione ad hoc a cura dell’azienda.

Gli inserimenti rientrano nella maxi campagna di recruiting che il Gruppo ha lanciato per il 2022 e che prevede il reclutamento di ben 500 unità di personale su tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni sul piano di assunzioni nei negozi Mondo Convenienza potete leggere questo approfondimento.

PROFILI CERCATI

Le opportunità di lavoro Mondo Convenienza sono dunque rivolte a personale da inserire nei negozi con il ruolo di addetto alle vendite. Per tali profili, l’azienda generalmente ricerca candidati diplomati o laureati, automuniti e con esperienza pregressa nella vendita assistita. Per i nuovi inserimenti è previsto comunque un percorso di formazione iniziale. Il corso è articolato in diverse fasi, mirate a far apprendere ai neo-assunti come progettare graficamente gli ambienti da arredare e come offrire al cliente soluzioni diverse e servizi su misura.

AZIENDA

Mondo Convenienza è un’azienda specializzata nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo. Nasce nel 1985 a Civitavecchia, nel Lazio, ed estende rapidamente la sua presenza commerciale aprendo punti vendita anche in altre regioni italiane. Oggi, Mondo Convenienza conta sul lavoro di circa 3500 collaboratori e possiede 44 negozi e 41 impianti logistici. Gli store del marchio sono attivi in Toscana, Abruzzo, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna. Dal 2019 approda anche sul mercato estero ed avvia in Spagna 3 punti vendita e 3 hub logistici, dislocati tra Madrid e Barcellona.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Mondo Convenienza in Lombardia possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) presente sul portale web dell’azienda. Da qui è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito modulo per l’inoltro del cv.

Mondo Convenienza assume anche altre figure da inserire nei negozi o in sede. Per conoscere tutte le selezioni attive al momento presso l’azienda, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate conoscere altre opportunità di lavoro, potete continuare a seguirci e visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti