Monreale, Palermo: 100 assunzioni con nuovo Resort

resort, spiaggia

Sono in arrivo nuove assunzioni in Sicilia con l’apertura di un nuovo Resort a Monreale (Palermo).

Si tratta di Al Balhara, struttura alberghiera di lusso, che permetterà di creare occupazione per ben 100 lavoratori.

Ecco cosa sapere sul nuovo complesso ricettivo e sui posti di lavoro a Monreale che saranno creati.

MONREALE (PALERMO) ASSUNZIONI NEL SETTORE ALBERGHIERO

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, tramite recenti articoli dedicati all’imminente apertura del Resort di lusso Al Balhara in Sicilia. La struttura ricettiva si trova nei pressi di Palermo, nel comune di Monreale, e una volta a regime comporterà numerose assunzioni.

L’operazione è basata su un investimento di oltre 10 milioni di euro ed è gestita dall’azienda siciliana Montalbano Group che, negli anni passati, ha rilevato l’area dell’ex hotel Genoardo Park per trasformarla nella sede del nuovo complesso. Invece, ad occuparsi del supporto tecnico è la business unit di White, la Life Resorts, specializzata nel settore del Travel Retail.

La struttura, concepita per attrarre turismo di prestigio, con particolare riguardo a clienti arabi, cinesi e russi, aprirà il prossimo 16 luglio e resterà attiva per tutta la stagione estiva, fino ad ottobre 2021. Dopodiché, sarà chiusa per apportare ulteriori migliorie e verrà aperta in maniera definitiva nella primavera 2022. L’avvio dell’Al Balhara Resort inciderà positivamente sull’occupazione nel territorio di Palermo. Una volta riaperta creerà infatti ben 100 posti di lavoro.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI A MONREALE

Con molta probabilità, le assunzioni per il Resort di Monreale saranno rivolte a personale da impiegare in mansioni tipiche del settore alberghiero e della ristorazione. Si può dunque ipotizzare che saranno opportunità di lavoro per cameriere ai piani, addetti all’accoglienza, personale di sala e di cucina, e altre figure.

IL RESORT

Al Balhara Resort & Spa è un complesso alberghiero di prestigio situato a Monreale, comune alle porte di Palermo. Il sito si estende per 22 mila mq, di cui la metà coperti. L’hotel offre 110 tra camere e suite, ognuna dotata di Spa privata, giardini con palme ed ulivi, 2 piscine ed aree riservate alla clientela vip. Dispone, inoltre, di un centro termale, diverse terrazze, bar e ristoranti con certificazione Ha-Lal per il rispetto gli standard alimentari previsti dalla tradizione araba. Il Resort è dotato anche di campi da tennis e da padel, cinema, servizio navetta ed area shopping.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni in arrivo a Monreale (Palermo) per il Resort di prossima apertura devono attendere l’avvio delle selezioni ufficiali per candidarsi e inoltrare il proprio cv. Al momento, è comunque possibile visitare il sito web della struttura, sul quale è presente anche l’indirizzo email per contattare il Resort.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments