Montaione, Firenze: assunzioni con nuovo Hotel Castelfalfi

castelfalfi, montaione

Nuovi posti di lavoro in Toscana nel settore alberghiero.

Si ricerca personale interessato a lavorare nel nuovo Hotel di Castelfalfi, frazione di Montaione, Firenze. Sono oltre 20 le assunzioni nell’albergo che saranno effettuate e per le selezioni è stato organizzato un recruiting day.

Ecco cosa sapere e come candidarsi alle offerte di lavoro a Firenze – Montaione presso il resort di Castelfalfi.

CASTELFALFI ASSUNZIONI 2018

Castelfalfi è una frazione del comune di Montaione, nella città metropolitana di Firenze, un piccolo borgo medievale che è stato abitato fino agli anni ’60, per essere poi completamente abbandonato dagli abitanti, restando quasi un paese fantasma. Negli ultimi anni un progetto ad hoc ha riportato alla vita il borgo, rendendolo di nuovo abitabile e arricchendolo di ristoranti, negozi, strutture ricettive ecc. Nell’ambito del programma di recupero di Castelfalfi è stato costruito anche un lussuoso Hotel a 5 stelle.

L’iniziativa ha creato occupazione, portando nuove assunzioni sul territorio. Una parte dei posti di lavoro disponibili è già stata coperta, dunque, ma si ricercano ancora 20 unità di personale da inserire, che potranno lavorare nell’hotel. A dare la notizia è il quotidiano Il Tirreno, Edizione di Empoli, in un recente articolo relativo alle posizioni aperte per le assunzioni nel resort e al recruiting day organizzato per incontrare i candidati ed effettuare i colloqui.

IL PROGETTO

La realizzazione del nuovo complesso alberghiero ha richiesto un investimento di ben 23,5 milioni di Euro, messo a disposizione dalla TUI AG, Gruppo industriale tedesco che opera nel settore turistico, attraverso la Toscana Resort Castelfalf. La struttura sorge su una superficie di 16mila 800 metri quadrati, e comprende 120 camere, una spa, una palestra, una piscina ed una sala riunioni. 

FIGURE RICERCATE

Le candidature per lavorare nel nuovo Hotel Castelfalfi sono aperte, in quanto è in corso un ampliamento dello staff. Sono 20 i posti di lavoro disponibili. Le assunzioni nell’albergo sono rivolte a varie figure, a partire da addetti sala, camerieri e barman per i ristoranti della struttura. Si ricercano, inoltre, addetti alla custodia di sacche e cart (caddy master) per i campi da golf del resort e lavoratori agricoli che dovranno occuparsi delle aree verdi.

RECRUITING DAY CASTELFALFI

Per selezionare il personale che potrà lavorare nell’Hotel Castelfalfi è stato organizzata una giornata dedicata al reclutamento, che si svolgerà il prossimo 10 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, all’interno della tenuta. Durante la stessa i candidati interessati a lavorare nell’albergo potranno sostenere veri e propri colloqui di lavoro in vista delle prossime assunzioni, e riceveranno informazioni e consigli utili.

CANDIDATURE

Gli interessati  alle future assunzioni a Firenze – Montaione e a partecipare alla giornata di selezioni Toscana Resort Castelfalfi dovranno recarsi direttamente nel giorno, ora e luogo fissati per il recruiting day, muniti del curriculum vitae.

Vi ricordiamo, inoltre, che, generalmente, è possibile candidarsi alle opportunità di lavoro a Castelfalfi attraverso la pagina Lavora con noi del Gruppo Toscana Resort Castelfalfi, registrando il cv nell’apposito form online per lavorare nelle aree Reception e Front Office, Culinary Department, Barman e Housekeeping Department, o inviandolo tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments