Aperte le iscrizioni al corso per ‘Operatore di ludoteca – baby sitter’, progetto formativo gratuito per disoccupati e inoccupati.
Il percorso di formazione si terrà a Monza.
Il corso di formazione avrà inizio il 9 aprile 2018.
CORSO GRATUITO OPERATORE DI LUDOTECA MONZA
Risorse Italia organizza nella sua sede di Monza il corso di “Operatore ludoteca – baby sitter”, offerta formativa gratuita rivolta a coloro che cercano lavoro nei servizi educativi, ricreativi e culturali per bambini.
Il percorso formativo preparerà i frequentanti a diventare operatori di ludoteca, lavorando in strutture ricreative dedicate all’infanzia, quali: ludoteche, miniclub, villaggi turistici, centri estivi, baby parking o presso privati come animatori di feste o baby sitter.
REQUISITI
Il corso per lavorare in ludoteca è rivolto a disoccupati e inoccupati, domiciliati e/o residenti nella Regione Lombardia.
SEDE E DURATA
Il progetto formativo sarà erogato presso la sede di Monza dell’ente di formazione Risorse Italia, sita in Corso Milano n.19.
Il corso per lavorare in centri ricreativi per bambini partirà il 9 aprile 2018 e terminerà il 26 aprile 2018, per una durata totale di 100 ore.
ENTE ORGANIZZATORE
Risorse Italia, ente organizzatore del corso per diventare operatori di ludoteca, è una realtà nata a Torino nel 2004, ma con già importanti traguardi a livello di certificazioni e servizi erogati.
In possesso dell’accreditamento Regione Piemonte e Lombardia, Risorse Italia organizza percorsi formativi per vari settori occupazionali ed è in possesso di un proprio Codice Etico e Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/01. Presso la struttura sono disponibili corsi di formazione gratuiti per disoccupati e inoccupati, grazie ai finanziamenti del fondo Forma.Temp.
COME PARTECIPARE
Per partecipare al corso gratuito per operatore di ludoteca, gli interessati possono scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected].
Per maggiori informazioni sull’ente formativo ci invitiamo a visitare il sito internet di Risorse Italia www.risorseitaliasrl.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.