Monza e Brianza: lavoro per 20 cassieri e addetti vendita


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le offerte di lavoro per 10 addetti vendita e 10 cassieri da inserire presso importanti azienda della Grande Distribuzione Organizzata – GDO, con sede a Besana in Brianza, provincia di Monza e Brianza.

Le selezioni sono gestite dall’Agenzia per il Lavoro GiGroup. Ai candidati selezionavi viene proposto un contratto di lavoro di 1/3 mesi part time, con possibilità di successiva assunzione presso l’azienda.

10 ADDETTI VENDITA / COMMESSI
Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza
Requisiti: diploma di scuola media superiore, maturata esperienza come assistente di vendita in grande distribuzione, ottima predisposizione verso il cliente e al lavoro di gruppo. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore bricolage e/o la conoscenza tecnica di prodotti del settore idrosanitario, elettrico, ferramenta, vernici, ediliza etc.

10 HOSTESS DI CASSA
Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza
Requisiti: diploma di scuola media superiore in ambito economico, maturata esperienza nella mansione di Cassiera presso supermercati e/o centri di grande distribuzione organizzata. Disponibilità al lavoro part time ed a orari di lavoro flessibili.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: [email protected] entro il 28 marzo 2012, data di scadenza delle offerte di lavoro. Per maggiori informazioni è possibile contattare: Gi Group S.p.A. Piazza Galileo Galilei 10, Cap 20842, Besana Brianza, Prov Monza e Brianza, Tel. 0362941524, Fax 0362941516.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments