Motivi e Oltre: offerte di lavoro, come candidarsi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con il Gruppo Miroglio nei negozi e in sede. Di seguito vi presentiamo le nuove offerte di lavoro Motivi e Oltre, e come candidarsi.

Motivi e Oltre sono noti marchi di moda che appartengono a Miroglio SpA, gruppo internazionale del settore abbigliamento e tessuti fondato nel 1947 in Piemonte. Del brand fanno parte anche altre famose insegne del fashion retail, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi (per quanto riguarda le linee regolari), Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia (per le linee “curvy”). Il Gruppo Miroglio è attivo sia in Italia che all’estero e oggi vanta oltre 2mila negozi monomarca e una produzione che tocca i 18 milioni di articoli ogni anno.

Il Gruppo è al momento alla ricerca di store manager, addetti vendita, visual merchandiser e retail developer per i negozi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Caractère, e di altre figure da assumere in sede ad Alba, presso Cuneo. Gli interessati alle offerte di lavoro Miroglio possono valutare le ricerche in corso in questo periodo.

STILISTI, Alba (CN)
I candidati ideali possiedono una formazione in area fashion, esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, conoscenza di tessuti e modellistica, e buona conoscenza della lingua inglese.

RESPONSABILE CONTABILITA’, Alba (CN)
La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche, con almeno 3 anni di esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua francese e disponibilità a trasferte.

RETAIL DEVELOPER, Alba (CN)
Si selezionano diplomati o laureati in materie economiche, con buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza nel settore commerciale.

VISUAL CREATIVO, Alba (CN)
VISUAL MERCHANDISER CENTRO-SUD ITALIA, Alba (CN)
Si richiede esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

VENDITRICE, Albenga (SV)
Offerta rivolta a candidati con almeno un’esperienza pregressa nell’abbigliamento fashion, predisposizione alla vendita e passione per la moda.

STORE MANAGER, Oltre – Verbania, Ivrea (TO); Motivi – Bolzano, Aosta, Cuneo
Le risorse selezionate gestiranno i punti vendita assegnati seguendo le politiche aziendali dal punto di vista commerciale, economico e organizzativo. Si ricercano candidati determinato, preferibilmente con pregressa esperienza nel settore abbigliamento.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Motivi e Oltre possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo Miroglio (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. I candidati ritenuti idonei verranno contattati per le selezioni e colloqui.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments