Movida Animazione: lavoro per 800 animatori in Africa, America, Asia, Europa

animatori, estate, estivo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Arrivano opportunità di lavoro nel settore turistico per la stagione invernale 2012 / 2013. Movida Animazione cerca 800 Animatori da inserire all’interno di strutture presenti in tutto il mondo.

Movida Animazione, società svizzera partner di Tour Operator e catene internazionali quali Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso, Volando, Going, HM Resorts, ricerca 800 animatori da inserire all’interno delle sue strutture. Le destinazioni sono in località tra le più belle al mondo, situate in Africa, America, Asia ed Europa, e non è necessario avere esperienza nel settore, l’importante è possedere un’ottimo spirito di gruppo. Nata nel 2005 Movida vanta la collaborazione con i maggiori Tour Operator, ed ha fatto della cura del dettaglio e dell’immagine, dei programmi di animazione innovativi e mai standardizzati, della formazione continua del personale e delle equipe progettate in base alle caratteristiche di ogni singola struttura i suoi punti di forza.

Gli interessati alle opportunità di lavoro presso Movida Animazione possono valutare le offerte attualmente attive per Animatori. I ruoli sono diversi ma a tutti i candidati si richiede una età tra i 18 ed i 30 anni, e la disponibilità di lavorare per almeno 3 mesi consecutivi.

FIGURE RICERCATE
– Capi Villaggio, Capi Animazione, Capi Sport;
– Responsabili Mini/Junior Club, Assistenti Mini E Junior Club
– Istruttori Sportivi di Vela, Windsurf, Canoa, Nuoto, Tiro con l’arco, Tennis, Calcio, Body Building, Fitness, Aerobica, Funky, Gag, Total Body Conditioning, Stretching, Acquagym;
– Animatori Di Contatto;
– Musicisti, Dj, Ballerini;
– Coreografi, Scenografi, Costumisti, Tecnici Suono/Luci, Operatori Video.
– Hostess, Guest Relation.

DESTINAZIONI
Africa: Capo Verde, Egitto, Kenia, Madagascar, Marocco, Mauritius, Seychelles, Tunisia e Zanzibar;
America: Bahamas, Cuba, Honduras, Messico e Santo Domingo;
Asia: Emirati Arabi, Russia;
Europa: Croazia, Grecia, Spagna e Turchia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro per 800 Animatori presso Movida Animazione possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi dell’agenzia, registrandosi attraverso l’apposito form online.
Per ulteriori informazioni visitare il sito web dell’agenzia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments