Moviri: 92 assunzioni per Neolaureati e Professionisti

computer, pc, informatica, it

Assunzioni in vista nel settore IT con Moviri.

L’azienda informatica cerca neolaureati e professionisti da inserire in organico. Le selezioni sono aperte per ben 92 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Moviri e come candidarsi.

MOVIRI ASSUNZIONI 2019

La notizia è stata riportata dal quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo dedicato alle opportunità di lavoro Moviri. L’azienda, infatti, è in crescita ed effettuerà nuovi inserimenti di personale. Per questo è alla ricerca di 92 risorse e offre interessanti possibilità di inserimento sia a giovani laureati che a candidati con esperienza.

I candidati selezionati per lavorare in Moviri saranno assunti per lo più mediante contratti a tempo indeterminato. La società recluta anche laureandi che devono preparare la tesi di laurea, da assumere a tempo determinato.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Moviri da coprire sono rivolte sia a neolaureati, dunque giovani anche senza esperienza, che a candidati esperti. Tra i profili richiesti ci sono ingegneri, matematici, fisici e laureati in Economia.

ITER DI SELEZIONE

Generalmente le selezioni Moviri prevedono diverse fasi. Solitamente i candidati devono superare 4 o 5 colloqui per essere assunti.

L’AZIENDA

Moviri SpA è un’azienda italiana fondata, nel 2000, da ricercatori e consulenti universitari. Offre servizi software e professionali, ed è specializzata nell’ottimizzazione delle prestazioni IT. Moviri ha dato vita, in questi anni, ad altre società, ContentWise, Cleafy e Akamas, che hanno sviluppato gli omonimi software per la ricerca di soluzioni tecnologiche, la sicurezza e l’ottimizzazione automatica delle configurazioni stack IT.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi in vista delle prossime assunzioni Moviri è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda, dove sono indicate le posizioni aperte e i recapiti di posta elettronica per inviare il cv tramite mail.

Dalla stessa pagina è possibile accedere anche ai portali web delle altre società collegate a Moviri e visitare le relative pagine riservate al recruiting, per prendere visione delle selezioni in corso ed inviare le candidature.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments