Assunzioni in vista nel settore IT con Moviri.
L’azienda informatica cerca neolaureati e professionisti da inserire in organico. Le selezioni sono aperte per ben 92 posti di lavoro.
Ecco cosa sapere sulle assunzioni Moviri e come candidarsi.
MOVIRI ASSUNZIONI 2019
La notizia è stata riportata dal quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo dedicato alle opportunità di lavoro Moviri. L’azienda, infatti, è in crescita ed effettuerà nuovi inserimenti di personale. Per questo è alla ricerca di 92 risorse e offre interessanti possibilità di inserimento sia a giovani laureati che a candidati con esperienza.
I candidati selezionati per lavorare in Moviri saranno assunti per lo più mediante contratti a tempo indeterminato. La società recluta anche laureandi che devono preparare la tesi di laurea, da assumere a tempo determinato.
FIGURE RICHIESTE
I posti di lavoro Moviri da coprire sono rivolte sia a neolaureati, dunque giovani anche senza esperienza, che a candidati esperti. Tra i profili richiesti ci sono ingegneri, matematici, fisici e laureati in Economia.
ITER DI SELEZIONE
Generalmente le selezioni Moviri prevedono diverse fasi. Solitamente i candidati devono superare 4 o 5 colloqui per essere assunti.
L’AZIENDA
Moviri SpA è un’azienda italiana fondata, nel 2000, da ricercatori e consulenti universitari. Offre servizi software e professionali, ed è specializzata nell’ottimizzazione delle prestazioni IT. Moviri ha dato vita, in questi anni, ad altre società, ContentWise, Cleafy e Akamas, che hanno sviluppato gli omonimi software per la ricerca di soluzioni tecnologiche, la sicurezza e l’ottimizzazione automatica delle configurazioni stack IT.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi in vista delle prossime assunzioni Moviri è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda, dove sono indicate le posizioni aperte e i recapiti di posta elettronica per inviare il cv tramite mail.
Dalla stessa pagina è possibile accedere anche ai portali web delle altre società collegate a Moviri e visitare le relative pagine riservate al recruiting, per prendere visione delle selezioni in corso ed inviare le candidature.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".