Mrs. Sporty: 400 nuove palestre in Italia, opportunita di franchising

mrs sporty palestre

Vi piacerebbe aprire una palestra Mrs. Sporty? La nota catena tedesca di palestre femminili è in espansione in Italia, dove aprirà ben 400 nuovi fitness club, e offre interessanti opportunità di franchising.

L’AZIENDA

Mrs. Sporty GmbH è una catena di Sport club per sole donne in franchising, nata nel 2004, in Germania. Il brand propone un modello di allenamento funzionale di trenta minuti, che combina assistenza personale, grazie ad istruttori e personal trainer qualificati, tecnologia e divertimento. Mrs. Sporty ha lanciato, infatti, nel 2014, la nuova tecnologia Pixformance Smart Trainers, uan serie di moderne attrezzature per l’allenamento, e conta attualmente circa 450 partner, oltre 550 palestre in 7 Paesi, con ben 200.000 socie.

PROGRAMMA DI ESPANSIONE IN ITALIA

Il franchising Mrs. Sporty è in espansione, anche nel nostro Paese, dove il primo centro dedicato al Fitness femminile sarà inaugurato a Milano, in Piazza Carbonari, angolo Via Stresa, il prossimo 29 ottobre. Il Gruppo mira, infatti, ad affermarsi sul territorio nazionale e punta all’apertura di 400 nuove palestre in Italia, sempre con la formula dell’affiliazione, grazie alla società GoSporty Srl, che ne ha acquisito la licenza esclusiva. Per far fronte a questi progetti di crescita, Mrs. Sporty è anche alla ricerca di aspiranti imprenditrici e imprenditori, interessati ad aprire una propria attività nel settore del Fitness e dello Sport, utilizzando un marchio già affermato e all’avanguardia.

“Il successo del modello Mrs. Sporty è dovuto principalmente al fatto che chi entra a far parte del club si allena in gruppi ristretti di persone, sedici al massimo, in sessioni della durata di trenta minuti – ha dichiarato il general manager di GoSporty, Massimo Puppo, sottolineando quanto questo modello soddisfi la necessità di moltissime donne che desiderano conciliare lavoro, impegni personali e famiglia con la necessità di sentirsi bene e in forma, che ha poi proseguito – Siamo certi che per chi deciderà di aprire una palestra Mrs. Sporty le soddisfazioni e le prospettive di guadagno saranno notevoli”.

IL MODELLO DI FRANCHISING

Aprire una palestra Mrs. Sporty in franchising può rappresentare un’occasione vantaggiosa per chi desidera avviare una nuova attività imprenditoriale nel settore sportivo, in quanto diventare franchisee del brand non solo significa appoggiarsi ad un grande Gruppo internazionale, ma anche godere di esclusiva territoriale e avere la possibilità di gestire anche più di un club. L’investimento iniziale per aderire alla rete di affiliati con un nuovo centro, che mediamente deve avere una superficie di 150 metri quadri, non è particolarmente elevato, generalmente non supera i 75.000 Euro, e non mancano le opportunità di finanziamento.

Il brand segue gli affiliati in tutte le fasi dello sviluppo della nuova palestra, dalla scelta della sede alla stesura del business plan per la richiesta di eventuali finanziamenti, fino alla fase di prevendita e al raggiungimento degli obiettivi di crescita. I costi di esercizio sono contenuti e permettono alti rendimenti, ed franchisor provvederà alla formazione continua, con possibilità di aggiornamento costante, alle campagne di marketing e agli strumenti commerciali.

COME AFFILIARSI

Gli interessati ad aprire una palestra in franchising e a diventare affiliati Mrs. Sporty, possono visitare la pagina dedicata al programma di affiliazione del brand sul portale web www.mrssporty.it, e contattare l’azienda tramite telefono o per mail, ai recapiti indicati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments