MSC Technology Torino: 150 assunzioni con piano ampliamento

MSC Technology
Photo credit: nitpicker / Shutterstock

In arrivo a Torino nuove assunzioni con MSC Technology in vista dell’ampliamento della sede aziendale.

La divisione tecnologica del Gruppo MSC potenzierà spazi di lavoro e personale, incrementando il team con 150 nuove risorse.

Le selezioni per il nuovo personale sono già aperte.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro di MSC Technology e come candidarsi per lavorare presso l’azienda.

adv

ASSUNZIONI MSC TECHNOLOGY A TORINO

MSC Technology, Polo di Eccellenza Tecnologica Italiana di Mediterranean Shipping Company (MSC), Gruppo internazionale specializzato nel settore della logistica e delle spedizioni, potenzierà la propria sede di Torino, attiva dal 2020.

Gli attuali uffici della società occupano una superficie di 9000 mq e saranno ampliati con ulteriori 2.000 mq, utili ad accogliere nuovi progetti e nuovo personale. Infatti, il piano di espansione di MSC Technology a Torino prevede assunzioni per 150 nuovi addetti, che rafforzeranno l’attuale team composto da 650 risorse, portandolo dunque ad un totale di 800 unità.

Il potenziamento dell’hub tecnologico, situato nei locali del Lingotto torinese, conferma l’importante sviluppo che il reparto IT di MSC sta registrando. Tramite il piano crescita, la società potrà non solo mantenere la governance dei lavori già in essere, ma anche accrescere il numero dei progetti da sviluppare nel centro hi-tec del Piemonte.

L’ingrandimento della sede, oltre a consentire a MSC Technology di creare posti di lavoro per figure specializzate, apre anche maggiori possibilità per la formazione e l’inserimento lavorativo dei giovani. Grazie ai nuovi spazi aziendali, infatti, potranno crescere ulteriormente le attività dell’Academy interna di MSC Technology. L’Academy ospita già oltre 100 ragazzi impegnati in stage o percorsi formativi con cui porre le basi per avviare una carriera nel campo delle tecnologie applicate al mondo della logistica.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni MSC Technology a Torino sono rivolte a profili di diverso tipo da impiegare in ambito informatico.

In questo momento, tra le figure cercate dall’azienda per la sede torinese vi sono, ad esempio, specialisti in cyber sicurezza, ingegneri informatici, sviluppatori, sistemisti, AI developer, IT business analyst e altri profili.

adv

L’AZIENDA MSC TECHNOLOGY

MSC Technology Italia è il Centro di Eccellenza Tecnologica Italiana del Gruppo MSC Mediterranean Shipping Company, realtà internazionale specializzata nel settore della logistica e delle spedizioni.

L’azienda, che si occupa del reparto tecnologico per la divisione Cargo di MSC Group, ha aperto i suoi uffici a Torino nel 2020. Ulteriori sedi aziendali sono presenti in Svizzera, USA, Belgio e India.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni MSC Technology a Torino possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui, cliccando sull’area di lavoro di interesse, possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito modulo per inoltrare il cv all’azienda.

Monitorando la pagina nel prossimo periodo sarà possibile continuare a restare aggiornati sulle nuove selezioni che MSC Technology potrà avviare nell’ambito del piano di sviluppo aziendale.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di impiego.

Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram, e seguite la nostra pagina Facebook, per ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram, e seguendoci su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *