MSX International offre lavoro a 20 neolaureati in economia e ingegneria

MSX International, azienda leader a livello mondiale per le soluzioni di outsourcing al settore automobilistico, offre interessanti opportunità di lavoro per neolaureati in economia e ingegneria. In particolare MSX International cerca 10 neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica o gestionale e 10 laureati in economia e commercio con il massimo dei voti e un’ottima padronanza della lingua inglese.

L’inserimento avverrà con contratto di lavoro a termine di 6 mesi, full time, che prevede una retribuzione mensile tra i 1000 e i 1500 Euro. La sede di lavoro per tutti i posti disponibili è Roma. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di queste opportunità di lavoro e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

10 NEOLAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO
Sede di lavoro: Roma – Lazio
MSX International cerca 10 neolaureati in Economia e Commercio per l’inserimento in progetti di tipo commerciale, di marketing, di customer care e CRM.
Requisiti:
– Neolaureati in Economia e Commercio con il massimo dei voti.
– Ottima padronanza dell’inglese.
– Iniziativa e proattività.
– Propensione al lavoro per obiettivi e al lavoro in team.
Nei colloqui di selezione oltre alle competenze acquisite durante gli studi verranno valutati il potenziale del candidato e le sue caratteristiche personali quali: motivazione, passione per le sfide e leadership.

10 NEOLAUREATI IN INGEGNERIA
Sede di lavoro: Roma – Lazio
MSX International, realtà in forte espansione, cerca 10 neolaureati in ingegneria da inserire presso la sede di Roma.
Requisiti:
– Neolaureati in Ingegneria Meccanica, Elettronica e Gestionale con il massimo dei voti.
– Ottima padronanza dell’inglese.
La selezione si rivolge principalmente ai giovani neolaureati che abbiano acquisito durante il loro percorso di studi una conoscenza dei processi di officina (Meccanica ed Elettronica) e dei cicli operativi, e che abbiano capacità di interpretare la documentazione tecnica(manuali tecnici, informazioni di supporto.

COME CANDIDARSI
Gli interessati – candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91 – possono inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione a Human Resources
MSX International – Via Calvi, 3 – 00040 Pomezia (Roma) oppure via e-mail a: italy_hr(at)msxi-euro.com
L’offerta di lavoro è disponibile anche sul sito web di JobSoul – Sistema Orientamento Università Lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments