Musei Civici Venezia: lavoro servizi accoglienza e biglietteria

Venezia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Coop Culture ha avviato una ricerca di personale per ricoprire posti di lavoro presso i Musei Civici di Venezia, nel Veneto.

Le risorse reclutate saranno impiegate nei servizi di accoglienza e biglietteria durante la stagione estiva – autunnale 2023.

Vediamo i requisiti richiesti per partecipare alla selezione e come candidarsi all’offerta di lavoro nel settore museale.

LAVORO MUSEI CIVICI VENEZIA

Per i Servizi Culturali Comune di Venezia Coop Culture seleziona, dunque, candidati che lavoreranno nella prossima stagione estiva – autunnale nei servizi di accoglienza e biglietteria dei Musei Civici di Venezia.

REQUISITI

Per potersi candidare all’annuncio occorre possedere i requisiti sotto elencati:

  • diploma di scuola superiore;
  • conoscenza della lingua inglese almeno B1;
  • disponibilità a lavoro su turni, anche nei fine settimana e le sere.

SOCIETÀ COOPERATIVA CULTURE

CoopCulture nasce nel 2010 in seguito alla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura. Nel 2017 viene avviato il processo di fusione per incorporazione di Copat, cooperativa torinese operante da più di 30 anni nei servizi per biblioteche, musei e archivi in varie regioni italiane. Ad oggi la Società Cooperativa Culture è una grande cooperativa che opera nel settore della cultura in Italia. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 15 regioni italiane.

COME CANDIDARSI

Quanti sono interessati alle assunzioni presso i Musei Civici di Venezia possono candidarsi, trasmettendo il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: civici@coopculture.it e citando “Candidatura servizi museali Venezia”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se desiderate valutare altre opportunità di lavoro nel settore culturale, vi invitiamo a leggere la nostra guida su come trovare lavoro nei musei.

Inoltre continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre opportunità occupazionali, visitate la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro. Infine, per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *