Musement: 100 posti di lavoro, settore Viaggi e Turismo

musement

Aperta una maxi campagna di recruiting per lavorare per Musement.

Il noto servizio online per prenotare attività relative a viaggi e turismo è in crescita e necessita di nuove risorse. Sono oltre 100 le assunzioni da effettuare e le selezioni sono aperte sia in Italia che in altri Paesi.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Musement da coprire e come candidarsi.

MUSEMENT LAVORO CON PIANO ESPANSIONE

Musement SpA, società proprietaria dell’omonima piattaforma web di prenotazioni dedicata all’intrattenimento, al turismo e alla cultura, ha lanciato una importante iniziativa di reclutamento per incrementare il proprio team. Il programma assunzionale punta a raddoppiare l’organico entro quest’anno.

Sono più di 100 le assunzioni Musement previste. Si cercano professionisti da inserire in azienda sia in Italia, dove l’azienda ha il proprio headquarter, che all’estero.

PROFILI RICHIESTI

Le selezioni sono in corso e sono già diverse le opportunità di lavoro Musement disponibili. Si cercano addetti al customer care e al back office, content editor, anche con conoscenza delle lingue straniere, traduttori, IOS developer, informatici e altre figure, per assunzioni prevalentemente a Milano, ma anche presso altre sedi, quali Barcellona (Spagna) e Londra (Inghilterra).

LA PIATTAFORMA

Vi ricordiamo che Musement è una piattaforma digitale B2C e B2B2C che aiuta i viaggiatori a pianificare le proprie attività. Consente, infatti, agli utenti di prenotare ingressi a musei e attrazioni, tour guidati ed eventi, di accedere ad attività gratuite e di ottenere suggerimenti e consigli di esperti locali. Fondata, nel 2013, da quattro imprenditori, ha sede principale a Milano e offre servizi per oltre 1000 destinazioni in 70 Paesi del mondo. Oggi Musement ha uffici anche a Barcellona, ​​Dubai, Londra, New York, Parigi e Amsterdam, è disponibile in 8 lingue e conta circa 150 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Musement e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del portale web www.musement.com e inviando il cv tramite l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *