Mutti Lavora con noi: selezioni in corso e come candidarsi

mutti
Photo Credit: Vivida Photo PC / Shutterstock

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Mutti cerca personale per assunzioni in Italia e all’estero.

La nota azienda, specializzata in conserve alimentari, in particolare di pomodoro, durante l’anno seleziona varie figure, anche per opportunità di stage e assunzioni stagionali.

Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi attraverso la pagina web Mutti Lavora con noi.

L’AZIENDA

Mutti SpA è un’azienda italiana specializzata nelle conserve alimentari. Fondata nel 1899, ha sede principale a Piazza di Montechiarugolo, in provincia di Parma. Il Gruppo lavora con materie prime italiane, provenienti da Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto, e collabora con produttori specializzati e qualificati in Puglia, Molise, Basilicata e Campania. Oggi la Mutti impiega più di 300 dipendenti, oltre a centinaia di lavoratori stagionali.

MUTTI OFFERTE DI LAVORO

Mutti offre interessanti opportunità di lavoro e stage sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia, dove l’azienda opera attraverso Mutti France, o in altri Paesi. Le risorse selezionate vengono assunte presso i siti produttivi italiani, presenti in Emilia Romagna e Campania, presso la sede centrale di Basilicanova (Montechiarugolo-Parma) o nella sede francese di Boulogne-Billancourt, oppure presso altre sedi estere.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Mutti possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco  le figure cercate:


JUNIOR ACCOUNTS RECEIVABLE SPECIALIST
Si seleziona una risorsa da inserire nella Funzione Finance, in possesso di diploma in ragioneria o laurea in ambito economico. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di Excel.


ACCOUNTS RECEIVABLE SPECIALIST
Il candidato ideale è in possesso di diploma in ragioneria o laurea in abito economico ed esperienza consolidata in contabilità clienti in aziende del settore di beni di largo consumo. Si richiede una buona padronanza di Excel e una buona conoscenza della lingua inglese.


ACCOUNTS RECEIVABLE SUPERVISOR
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con solida esperienza in un ruolo analogo e proveniente da realtà che operano nella GDO. Si richiede diploma in ragioneria o laurea in ambito economico.


INTERNATIONAL TRANSPORT SPECIALIST
Il profilo ricercato ha maturato una precedente esperienza, di almeno 6 anni, nella gestione dei trasporti internazionali con focus sui mercati oltreoceano in aziende di Logistica o in aziende produttive, preferibilmente del settore Alimentare. Si richiede laurea in discipline tecnico- scientifiche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale e ottima conoscenza della Lingua Inglese.


WAREHOUSE MANAGER
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della direzione Industriale. Il candidato ideale deve possedere una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo.


OPPORTUNITÀ DI LAVORO STAGIONALE

Ogni anno la Mutti recluta personale stagionale per la campagna di trasformazione del pomodoro. Queste campagne di recruiting coinvolgono circa un migliaio di lavoratori. Al momento sono aperte le candidature per la campagna 2023. Per tutte le informazioni leggete questo approfondimento.

MUTTI LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Mutti e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Mutti “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile candidarsi online, per le selezioni in corso o in vista di prossime ricerche di personale, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che Mutti pubblica gli annunci relativi alle offerte di lavoro attive anche tramite la pagina aziendale presente su LinkedIn, pertanto vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati su tutte le selezioni in corso.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Scoprite anche le altre offerte di lavoro nel settore alimentare attive e le altre aziende che cercano personale, consultando la pagina dedicata alle offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *