Mutuiamo: 70 assunzioni entro il 2023

mutuo, acquisto casa

Mutuiamo intende potenziare l’organico ed effettuerà nuove assunzioni di personale entro i primi mesi del 2023.

La fintech specializzata nel settore mutui e nella consulenza online per l’acquisto della casa, prevede di inserire nel team 70 nuove risorse con vari profili.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Mutuiamo da coprire e come candidarsi.

MUTUIAMO ASSUNZIONI 2022 2023

Ad informare della ricerca di personale in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La società di servizi finanziari online, appartenente al noto Gruppo Immobiliare.it, ha avviato un’importante campagna di recruiting. Il piano assunzioni di Mutuiamo mira, nello specifico, a potenziare il personale entro aprile 2023.

Dopo il recente lancio dell’App che consente di trovare a distanza il mutuo più adatto alle esigenze dell’utente, l’azienda prosegue nei suoi progetti di sviluppo, focalizzati sull’innovazione digitale del settore dei finanziamenti per la casa. In particolare, per il 2022, Mutuiamo prevede di riuscire a intermediare mutui per un totale di 500 milioni di euro, raddoppiando così i risultati conseguiti nell’anno precedente. Inoltre, la società, che nel 2021 ha guidato più di 100 mila utenti nella scelta del mutuo, per il prossimo periodo intende concentrarsi soprattutto sul target dei giovani alle prese con l’acquisto della prima casa.

Per raggiungere tali obiettivi, e per consolidare ulteriormente i successi raggiunti, Mutuiamo creerà posti di lavoro per 70 nuove risorse, con il fine di raggiungere 120 collaboratori complessivi. Attualmente l’organico aziendale è composto da 50 dipendenti, tra cui numerosi giovani mediatori del credito iscritti all’OAM Italia, l’Organismo nazionale degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni Mutuiamo sono rivolte a figure professionali diverse. In particolare, si cercano consulenti del credito (credit advisor), ma vi sono anche posizioni aperte per sviluppatori e profili da impiegare nelle aree marketing online e prodotto & design. L’attuale team aziendale ha un’età media di 27 anni e anche per i nuovi inserimenti verrà riservata una particolare attenzione ai giovani candidati.

AZIENDA

Mutuiamo è una società digitale di mediazione creditizia, fondata nel 2019. Nasce come start up ad opera del Gruppo Immobiliare.it, portale web italiano dedicato ai servizi di acquisto, vendita e affitto di locali e abitazioni. Mutuiamo ha sede centrale a Roma ed è specializzata nel settore dei mutui. Offre, in particolare, servizi di consulenza online per aiutare gli utenti a scegliere ed accendere il mutuo più conveniente per comprare casa.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Mutuiamo possono visitare la pagina LinkedIn ufficiale dell’azienda. Dalla stessa è possibile conoscere le attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi, inoltrando il cv tramite la piattaforma social. Per avere maggiori informazioni su Mutuiamo è possibile visitare il sito internet della società.

Vi invitiamo a visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti