N26 Mobile Bank: lavoro per studenti universitari

riunione lavoro comunicazione

In arrivo nuove opportunità di lavoro per gli studenti universitari con N26.

La prima mobile bank d’Europa ha lanciato l’iniziativa Student Ambassador Program per selezionare giovani motivati a far conoscere il mondo fintech negli atenei italiani. 

Ecco cosa sapere per partecipare al programma di reclutamento N26 e come candidarsi.

L’AZIENDA

Fondata nel 2013 da Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal, N26 è la prima banca mobile del Vecchio Continente. Con sede a Berlino, ha ridisegnato il mondo del retail banking adattandolo allo stile di vita mobile di oggi. Conta al momento oltre 400 dipendenti e ben 850mila clienti in 17 paesi del mondo. 

N26 LAVORO PER STUDENTI

L’innovativa mobile bank, mediante l’originale iniziativa Student Ambassador Program, è alla ricerca di giovani universitari interessati a collaborare con il dipartimento marketing per promuovere i prodotti fintech offerti da N26 e contibuire, così, attivamente alla crescita del marchio.

A chi è destinata l’iniziativa e quali sono i requisiti richiesti per diventare ambasciatori N26? Il programma è aperto indistintamente a tutti gli universitari che attualmente studiano in Italia, Francia, Austria, Germania e Spagna. Per partecipare occorrono forte motivazione, entusiasmo e proattività. 

IL RUOLO DEGLI AMBASSADORS

A tutti i partecipanti che supereranno il processo di selezione N26 offrirà la possibilità di visitare la sede tedesca di Berlino e lavorare in remoto come freelancer in qualunque posto loro vogliano. I giovani universitari selezionati avranno il compito d’illustrare le potenzialità del mondo fintech mediante la creazione e condivisione di contenuti indirizzati agli studenti sui propri canali social. E, ancora, attraverso la promozione di eventi ad hoc da loro ideati e di cui saranno responsabili.

A seconda della prestazione, poi, i giovani ambassadors potranno ricevere una lettera di raccomandazione utile per le future esperienze professionali. Oppure, dopo aver terminato gli studi, potranno iniziare uno stage in N26.

Vi segnaliamo che è possibile avere maggiori informazioni su N26 e sulle occasioni di impiego per giovani studenti nelle prossime tappe del tour UniversityBox. Questo il calendario dell’evento: Università di Cagliari (7-10 maggio), Politecnico di Milano (14-15 maggio) e Università degli Studi di Milano Bicocca (16-17 maggio).

CANDIDATURE

Gli studenti interessati al programma di reclutamento per University Ambassador possono consultare l’apposita pagina web per inviare la propria candidatura.

Per completezza d’informazione, vi segnaliamo che al momento N26 è anche alla ricerca di oltre 60 professionisti e laureati motivati a iniziare una carriera in ambito internazionale negli uffici di Berlino e New York. In particolare, la mobile bank seleziona specialisti nell’ambito Data Analytics e Banking e nell’area del Design. Non mancano, inoltre, occasioni per altre figure professionali come Social Media Manager e Communication Manager. Per conoscere nel dettaglio le opportunità di lavoro N26 e le ricerche di personale in corso vi invitiamo a consultare la sezione web ‘Careers’ del sito aziendale N26.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments