Nabla Cosmetics Lavora con noi: posizioni aperte

nabla cosmetics

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nabla Cosmetics offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

La nota azienda attiva nel settore cosmetico e del make up cerca periodicamente personale da assumere. Al momento, ad esempio, seleziona diversi profili per assunzioni in Lombardia.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Nabla Cosmetics. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Nabla Cosmetics srl è una casa cosmetica indipendente italiana, proprietaria del brand Nabla. La società produce e commercializza prodotti, pennelli e accessori per il make up, utilizzando ingredienti di qualità e prediligendo quelli naturali. Nabla Cosmetics non effettua test sugli animali ed ha ottenuto la certificazione Peta cruelty free. La maggior parte dei cosmetici Nabla, infatti, è vegana, ad eccezione di quelli che contengono cera d’api.

NABLA COSMETICS OFFERTE DI LAVORO

Nabla Cosmetics è una realtà in crescita e, durante l’anno, recluta personale da inserire in azienda. La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione Nabla Cosmetics Lavora con noi del portale web aziendale, in cui vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Cliccando su ciascuna posizione aperta, infatti, è possibile compilare un modulo telematico di candidatura, a cui è possibile allegare il curriculum vitae, una foro e una lettera di presentazione.

Attualmente sono diverse le posizioni aperte per lavorare presso l’azienda cosmetica. Si cercano diversi profili da assumere presso la sede di Milano. Gli interessati alle assunzioni Nabla Cosmetics possono valutare le ricerche in corso. Ecco un breve excursus delle figure cercate in questo periodo:

DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATIONS
La ricerca è rivolta a candidati preferibilmente con 1 o 2 anni di esperienza in ambito digital communications, pubbliche relazioni, marketing, nuovi media. Devono conoscere i Social Media e avere un’ottima padronanza del pacchetto Office. Inoltre devono possedere spiccate capacità comunicative e buone doti di scrittura, creatività ed improvvisazione. Richiesti anche forte gusto estetico, profonda passione per il mondo della cosmetica e per il beauty, con costante aggiornamento su novità e tendenze, e la conoscenza dei beauty influencer e dell’ambiente beauty nei Social Media. Completa il profilo un’ottima padronanza dell’Inglese. Si cercano anche candidati che altre all’Inglese conoscano altre lingue straniere, soprattutto Spagnolo, Polacco, Tedesco o Francese. E’ gradita la conoscenza di conoscenza dei fashion e lifestyle influencer.

GRAPHIC DESIGNER
I candidati ideali sono appassionati di Design, che si aggiornano costantemente e sono in grado di curare più lavori contemporaneamente. Possiedono ottima capacità di concettualizzazione, doti illustrative, capacità di design dei typeface (a mano/digitale) e di realizzare layout di alto livello. Hanno uno spiccato gusto estetico e esperienza nella produzione stampa, e sanno usare di Adobe Photoshop e Illustrator in maniera eccellente. Conoscenza Mac/PC system/software ad ottimo livello e Office a buon livello, e sono capaci di risolvere problemi base di conversione/compatibilità PC/Mac. Preferibilmente hanno da 3 a 5 anni di esperienza pregeressa.

ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La risorsa cercata possiede spiccate doti comunicative e di scrittura, e ottime capacità di gestione delle telefonate e ascolto attivo. E’ capace di adattarsi, sa gestire le priorità e conosce la lingua inglese ad un ottimo livello. E’ gradita l’eventuale conoscenza anche della lingua spagnola.

SOCIAL MEDIA SPECIALIST
Per candidarsi per questa posizione occorre essere abili nella ricerca di materiale foto/video, saper produrre contenuti creativi ed efficaci, e avere capacità di photo editing e scrittura. Bisogna saper prevedere trend futuri e agire in modo proattivo, essere in grado di utilizzare strumenti per le analytics e conoscere il Marketing online e i principali canali di Marketing. Si richiedono anche conoscenze di base relative a base di Adobe Photoshop e video editing, forte orientamento al cliente e forte passione per i Social.


WEB DEVELOPER
La figura cercata ha un’eccellente conoscenza di tecnologie web quali HTML5, XHTML, CSS3, JavaScript, AJAX, jQuery, ed esperienza di sviluppo software in PHP. Ha esperienza nelle principali API di terze parti e conosce gli standard W3C, i database MySQL e PostreSQL, la sistemistica Linux su server web, la diagnostica di rete, strumenti di analisi di rete, i software Linux, Mac OS X, Windows e basi di SEO.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Nabla Cosmetics e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso dell’azienda, Nabla Cosmetics “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *