Napoli e Caserta: 60 tirocini alla Conad


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di formazione e lavoro nei supermercati Conad in Campania. Sono aperte le selezioni per l’attivazione di 60 tirocini formativi a Napoli e a Caserta.

Gesfor srl, società specializzata nella formazione e nell’orientamento professionale con sede a Pozzuoli, Napoli, ha pubblicato, infatti, un bando di selezione finalizzato all’attivazione di 60 stage retribuiti nei supermercati Conad situati in Campania, precisamente nelle province di Napoli e Caserta. I tirocini alla Conad sono rivolti prioritariamente a giovani fino a 29 anni di età e prevedono un percorso di formazione on the job della durata di 50 ore.

CONAD TIROCINI IN CAMPANIA

I tirocini avranno una durata di 2 settimane, articolate in 12 giornate, per un totale di 50 ore, e si svolgeranno presso i supermercati Conad di Acerra (NA) e Santa Maria a Vico (CE). I percorsi formativi saranno suddivisi in una prima giornata dedicata alla formazione teorica, della durata di 6 ore, e in 11 giornate di stage, della durata di 4 ore ciascuna.

I posti di lavoro in Conad disponibili sono 60 per altrettanti tirocinanti, ciascuno dei quali riceverà un rimborso spese forfettario pari a 200 Euro.

REQUISITI

Possono partecipare ai tirocini Conad e ai programmi di formazione e lavoro a Napoli e Caserta i candidati preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 18 e i 29 anni;
– residenza in Campania, nel comprensorio dei Comuni di Mariglianella, Marigliano e Brusciano;
– non essere stati assunti a tempo indeterminato negli utlimi 6 mesi.

L’opportunità di lavoro nei supermercati Conad per i tirocinanti è subordinata alla frequenza del Corso obbligatorio per Alimentaristi (sostitutivo del libretto sanitario).

FIGURE RICERCATE

I tirocini formativi Gesfor sono rivolti ai seguenti profili professionali:
Addetti alle casse;
Addetti alla pescheria;
Addetti al banco salumi;
Addetti alla macelleria;
Addetti ai generi vari.

SELEZIONI

In base al numero di istanze pervenute la Gesfor potrà predisporre l’espletamento di una selezione per i tirocinanti, collaborazione con una società di consulenza specializzata nel recruiting di personale. L’iter di valutazione dei candidati comprenderà la somministrazione di un test psico attitudinale e di cultura generale scritto ed un colloquio motivazionale.

DOMANDA

Gli interessati agli stage Conad devono presentare domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Pdf 117Kb) e completa degli allegati richiesti dal bando, entro le ore 18.00 del 22 giugno 2015, consegnata a mano o spedita a mezzo raccomandata a.r. (non fa fede il timbro postale di invio) a Gesfor s.r.l. – Vico San Leonardo n. 1/A – 80078 Pozzuoli (NA).

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 105Kb) relativo ai tirocini alla Conad per lavorare nei supermercati in Campania e a visitare questa pagina.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments