Napoli: concorsi per madrelingua Inglese, Giapponese, Arabo, Ebraico

università l'orientale

Aperti nuovi concorsi dell’Università L’Orientale di Napoli per Collaboratori ed Esperti Linguistici. A bando posti di lavoro per madrelingua Inglese, Arabo, Giapponese ed Ebraico.

Previste selezioni per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato. Per partecipare c’è tempo fino al 9 e 13 marzo 2015.

UNIVERSITA’ DI NAPOLI CONCORSI

L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale ha indetto quattro concorsi per soggetti madre lingua Giapponese, Inglese, Arabo ed Ebraico, finalizzati al reclutamento di 11 Collaboratori ed Esperti Linguistici. I bandi sono rivolti a Laureati e mirano alla copertura di posti di lavoro a tempo determinato, con orario part time, per un periodo di 17 o 18 mesi, a seconda della posizione di interesse, con un impegno annuo di 318 ore.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi Università di Napoli i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– essere di lingua madre inglese, giapponese, araba o ebraica moderna, a seconda del ruolo per il quale si intende concorrere;
– cittadinanza italiana o straniera;
– capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua di riferimento, per derivazione familiare o vissuto linguistico;
– diploma di laurea magistrale o di titolo di studio universitario, italiano o straniero, adeguato alle funzioni da svolgere;
– esperienza che assicuri idonea qualificazione e competenza.

Per approfondimenti relativi alle caratteristiche richieste ai concorrenti si rimanda a quanto dettagliatamente indicato nei relativi avvisi di selezione.

POSTI A CONCORSO

I bandi per Esperti Linguistici per l’Università di Napoli L’Orientale mirano alla copertura di 11 posti di lavoro presso l’Ateneo campano. Ecco un breve excursus dei concorsi attivi al momento:

CONCORSO PER 8 COLLABORATORI ED ESPERTI LINGUISTICO (CEL) MADRE LINGUA INGLESE
Scadenza: 9 marzo 2015.
Scarica il BANDO (Pdf 130Kb)

CONCORSO PER 1 COLLABORATORE ED ESPERTO LINGUISTICO (CEL) MADRE LINGUA GIAPPONESE
Scadenza: 9 marzo 2015.
Scarica il BANDO (Pdf 130Kb)

CONCORSO PER 1 COLLABORATORE ED ESPERTO LINGUISTICO (CEL) MADRE LINGUA ARABA
Scadenza: 13 marzo 2015.
Scarica il BANDO (Pdf 129Kb)

CONCORSO PER 1 COLLABORATORE ED ESPERTO LINGUISTICO (CEL) MADRE LINGUA EBRAICA MODERNA
Scadenza: 13 marzo 2015.
Scarica il BANDO (Pdf 129Kb)


DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli appositi modelli allegati ai bandi e complete della documentazione richiesta dagli stessi, devono essere presentate, entro le date di scadenza indicate e comunque non oltre trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione degli avvisi di selezione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV serie speciale, Concorsi ed Esami, in una delle seguenti modalità:
– spedite a mezzo raccomandata A / R al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” – Via Chiatamone n. 61/62 – Palazzo Du Mesnil – 80121 Napoli;
– inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected];
– consegnata a mano presso l’Ufficio Risorse Umane per le Attività Amministrative e Tecniche dell’Università – Via Nuova Marina n. 59 – Napoli.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina riservata alle selezioni pubbliche e concorsi Università di Napoli.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments