Napoli: concorsi per diplomati liceo, lingue, geometri, architetti

tastiera, informatica

Aperti nuovi concorsi ADISU L’Orientale per la copertura di 10 posti di lavoro a Napoli per diplomati di liceo, geometri, diplomati in lingue e laureati in Architettura. Previste assunzioni a tempo indeterminato, per partecipare al bando c’è tempo fino al 10 settembre 2014.

E’ stato bubblicato, infatti, un bando unico dell’ADISU – Azienda per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” relativo a 7 procedure concorsuali finalizzate al reclutamento di 10 unità di personale, per la copertura, con assunzione a tempo indeterminato part time di 18 o 30 ore settimanali, di altrettanti posti di lavoro in area tecnica, amministrativa, personale, economica e legale. Si tratta di concorsi per diplomati di liceo classico, scientifico e linguistico, geometri, periti tecnici e architetti, e le selezioni prevedono l’espletamento di eventuali prove preselettive, da stabilire in base al numero delle istanze pervenute, e di prove scritte ed orali.

REQUISITI
Possono partecipare ai concorsi per diplomati e architetti banditi dall’ADISU L’Orientale i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o straniera, purchè in regola rispetto alle normative relative al soggiorno;
– idoneità fisica;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano l’accesso al pubblico impiego;
– non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
diploma di maturità classica, scientifica e linguistica, geometra e perito tecnico, o laurea in Architettura, o titoli equipollenti, in linea con quanto espressamente indicato per ciascun profilo professionale a concorso sul bando ADISU.

POSTI A CONCORSO
I concorsi Napoli ADISU L’Orientale mirano al reclutamento delle seguenti figure:
– n. 1 Istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1;
– n. 1 Istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione economica D1;
– n. 1 Istruttore amministrativo linguista, categoria C, posizione economica C1;
– n. 7 Istruttori amministrativi, categoria C, posizione economica C1.

DOMANDE
Le domande di partecipazione, redatte sugli appositi moduli allegati al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, dovranno pervenire, entro le ore 14.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso di selezione sul BURC n. 58 del 11 agosto 2014, spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere, o consegnate a mano, all’A.Di.S.U. “L’Orientale” – Via Nuova Marina n. 5 – CAP 80133 – Napoli.

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 2Mb) e a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments