Napoli: concorso per 45 Infermieri, mobilita

infermieri, medici, ospedale

E’ stato indetto un concorso pubblico di mobilità per Infermieri. Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.

L’ASL – Azienda Sanitaria Nazionale Napoli 1 ha pubblicato un bando di mobilità regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di 45 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere. L’ultima data utile per candidarsi è il 15 Ottobre 2015, data di scadenza del bando.

REQUISITI

Per la partecipazione al concorso per Infermieri, i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
– essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale a concorso presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N.;
– aver superato il periodo di prova;
– non aver superato il periodo di comporto;
– avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire;
– non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego.

SELEZIONE

I candidati saranno sottoposti alla valutazione dei titoli e ad una prova orale. Il colloquio verificherà le capacità e le esperienze professionali acquisite dal concorrente.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando per infermieri, firmata e stilata secondo l’apposito SCHEMA (Doc 21 Kb), deve pervenire entro il 15 Ottobre 2015 all’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.O.C. Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A – 80145 – Napoli (Campania) esclusivamente a mezzo del servizio pubblico postale con raccomanda con avviso di ricevimento.

Alla domanda di partecipazione il candidato deve allegare:
– assenso preventivo dell’Azienda di appartenenza al trasferimento presso l’ASL Napoli 1 Centro;
– autocertificazione attestante il possesso dei requisiti di ammissione all’avviso;
– tutte le certificazioni relative ai titoli che ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– pubblicazioni, che devono essere edite a stampa, vanno presentate in originale o in fotocopie autocertificate;
– curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato, che non può, comunque, avere valore di autocertificazione;
– un elenco in duplice copia ed in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati;
– fotocopia, fronte e retro, di un documento di identità in corso di validità, ai fini della validità dell’istanza di partecipazione.

BANDO

Consigliamo a tutti gli interessati al concorso di mobilità per infermieri di scaricare e leggere con attenzione il BANDO (Pdf 71 Kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 71 del 15-9-2015.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments