Napoli: concorso 6 Infermieri Pediatrici

Pediatria

Nuove opportunità di lavoro in Campania nel settore sanitario.

L’Azienda Ospedaliera di rilievo nazionale ‘Santobono-Pausilpon’ di Napoli ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Pediatrico Cat. D. Candidature entro il 15 febbraio 2016.

REQUISITI

Al concorso per Infermieri Pediatrici possono partecipare tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
laurea in infermieristica pediatrica (classe SNT/1 – Classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica) oppure diploma universitario di infermiere pediatrico conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 D.Lgs. n. 502/92 e ss.mm.ii. o titoli equipollenti ai sensi del D.M. 27.07.2000;
iscrizione al relativo albo professionale.

SELEZIONE

L’iter di selezione del bando per Infermieri Pediatrici prevede la valutazione dei titoli dei candidati ed il superamento di tre prove d’esame. La prova scritta verterà sulla verifica della conoscenza di temi inerenti il percorso formativo del profilo professionale o in forma di elaborato o in forma di quesiti a risposta sintetica.

La prova pratica richiederà l’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale. Ed infine la prova orale, che tratterà le materie della prova scritta ed accerterà la conoscenza di elementi di base di informatica e di una lingua comunitaria.

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso, formulate in conformità al modello in allegato al bando, dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2016 al Direttore Generale dell’Azienda – Via della Croce Rossa, 8 – 80122 – Napoli secondo una delle seguenti modalità:
– consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Azienda, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30;
– a mezzo servizio postale tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail da una casella di posta elettronica certificata del candidato all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione i candidati devono allegare:
– Curriculum formativo e professionale;
– tutti i documenti, certificazioni e titoli che il candidato ritenga opportuno presentare nel proprio interesse agli effetti della valutazione o che conferiscono diritti a precedenza nella graduatoria;
– eventuali titoli redatti in lingua estera dovranno essere letteralmente tradotti e muniti di dichiarazione di conformità;
– elenco in triplice copia, datato e firmato, dei documenti, certificazioni e titoli presentati;
– fotocopia, fronte e retro, di un documento di identità in corso di validità.

Per ogni altro dettaglio vi invitiamo a consultare il bando.

BANDO

Gli interessati al concorso per 6 Infermieri Pediatrici possono scaricare e leggere la versione completa del BANDO (Pdf 490 Kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 4 del 15-1-2016.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments