Napoli: concorso per Insegnanti di Lingua Albanese

Libri pagine

Posti di lavoro per Docenti di Lingua Albanese in Campania.

L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” ha indetto una selezione pubblica per titoli finalizzata all’assunzione di un Docente di Lingua Albanese presso il Dipartimento di Studi Letterari Linguistici Comparati. L’impegno previsto è di 168 ore per uno stipendio pari a 10.420 Euro lordi. Per partecipare al concorso per Insegnanti di Lingua Albanese c’è tempo fino al 23 febbraio 2015, data di scadenza del bando.

REQUISITI

Possono presentare la domanda di ammissione tutti gli studiosi ed esperti di comprovata qualificazione professionale e scientifica. Pertanto, la valutazione dei candidati si qualifica sulla base di:
– pubblicazioni scientifiche;
– Curriculum Vitae con riferimento al settore scientifico – disciplinare inerente l’attività didattica da svolgere;
– possesso del titolo di dottore di ricerca, dell’abilitazione scientifica di cui all’art. 6 della Legge 240 / 2010, oppure titoli equivalenti conseguiti all’estero;
– svolgimento di attività di ricerca in Italia o all’estero;
– pregressa attività didattica e professionalità acquisita, con particolare preferenza per la materia oggetto del bando.

SELEZIONE

Una Commissione esaminatrice valuterà i titoli e le pubblicazioni presentati dai candidati e decreterà il candidato idoneo alla posizione a concorso. L’esito delle decisione della Commissione sarà reso pubblico mediante l’affissione all’Albo Ufficiale di Ateneo e tramite la pubblicazione sul sito web dell’Università nella sezione Bandi e Concorsi / Personale Docente / Docente a Contratto.

DOMANDA

Tutti coloro che intendono partecipare al concorso per Insegnanti di Albanese devono compilare la domanda di ammissione secondo l’apposito SCHEMA (Pdf 77 Kb) e presentarla entro le ore 12.00 del 23 Febbraio 2015 secondo una delle seguenti modalità:
consegna a mano presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” – Ufficio Risorse Umane per la Didattica e la Ricerca – VI Piano – Palazzo del Mediterraneo – Via Nuova Marina, 59 – 80133 – Napoli;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite corriere. La busta dovrà essere indirizzata alla Rettrice dell’Ateneo – Direzione Generale – Via Chiatamone, 61 / 62 – 80121 – Napoli.

Il candidato dovrà inoltre allegare alla domanda:
– Curriculum Vitae in formato europeo, in duplice copia, con particolare riferimento ai titoli professionali, scientifici ed accademici attinenti al profilo da ricoprire;
– elenco delle pubblicazioni;
– copia delle pubblicazioni;
– fotocopia del codice fiscale e di un documento di identità in corso di validità.

I titoli indicati nel Cv dovranno essere autocertificati tramite il seguente MODELLO (Pdf 35 Kb), mentre le pubblicazioni possono essere prodotte in originale o in copia dichiarata conforme all’originale mediante il MODULO (Pdf 44 kb) di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà. Per ogni altro dettaglio si consiglia di far rifermento al bando.

BANDO

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare il BANDO (Pdf 455 Kb) relativo al concorso per Insegnanti di Lingua Albanese.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments