Napoli: corso gratuito Massaggiatori

benessere wellness

Opportunità di formazione gratuita per disoccupati in Campania.

Sono aperte le iscrizioni ad un corso gratuito per Massaggiatori promosso da AMI Training, che si terrà a Brusciano, in provincia di Napoli.

La data di inizio delle lezioni è prevista per il 13 Aprile 2017.

CORSO GRATIS MASSAGGIATORI

AMI Training, ente di formazione professionale, promuove un corso gratuito per esperti massaggiatori del benessere. Al termine del percorso formativo la figura professionale sarò in grado di eseguire le attività di massaggio terapeutico (palpazioni, trazioni, digitopressioni) L’obiettivo del corso è fornire le chiavi fondamentali di conoscenza dell’Arte del Massaggio, di come funziona ‘insieme corpo-mente e quali benefici possa apportare contro le malattie causate dallo stress, da tensioni emotive e da posture sbagliate

Il percorso è completamente gratuito, in quanto finanziato da Forma.Temp, il fondo senza scopo di lucro rivolto a lavoratori in somministrazione. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

DESTINATARI

Possono iscriversi al corso gratis per esperto massaggiatore 14 candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– disoccupati e inoccupati;
– cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno;
– persone in mobilità;
– lavoratori part-time;
– età minima 18 anni.

SEDE E DURATA

Il corso per massaggiatore si svolgerà presso la sede dell’istituto AMI Training, Via Camillo Cucca, 21 – 80031 Brusciano (Napoli) e avrà una durata di 240 ore.

Le lezioni si terranno a partire dal 13 Aprile fino al 26 Giugno 2017. Gli orari di frequenza saranno dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 19:00.

AMI TRAINING

Ami Training, ente accreditato dalla Regione Campania con sede a Brusciano (NA), si occupa di formazione e aggiornamento per migliorare le competenze professionali per un facile inserimento nel mondo del lavoro. L’ente promuove corsi ECDL, corsi gratuiti per aziende percorsi formativi sulla sicurezza e corsi online di HACCP.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso gratuito per massaggiatore a Napoli è necessario compilare il form online, allegando il documento di identità, il Curriculum Vitae e gli altri allegati ritenuti utili alla selezione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito web www.amitraining.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments