Napoli: corso gratuito per Operatore amministrativo – contabile, rivolto a disoccupati

amministrazione, lavoro, contabile

Interessante proposta didattica a Napoli, in Campania, con il corso gratuito di Garanzia Giovani in Operatore amministrativo – contabile.

Possono accedere al percorso giovani disoccupati tra i 16 e i 35 anni non compiuti. Previsto stage.

Le iscrizioni si chiuderanno il 9 gennaio 2023. Ecco cosa sapere per partecipare al corso.

CORSO GRATIS OPERATORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE NAPOLI

Si svolgerà, dunque, a Napoli il corso di formazione gratuito proposto da Time Vision dal titolo: “Operatore amministrativo – contabile”.

Il profilo professionale in uscita gestisce le attività economico – finanziarie e fiscali realizzando le scritture contabili e attraverso la cura degli adempimenti fiscali, previdenziali e amministrativi previsti dalle normative di riferimento e dal sistema aziendale.

OFFERTA FORMATIVA

Riportiamo, a seguire, il programma didattico:

  • cura delle scritture contabili;
  • cura degli adempimenti fiscali, previdenziali ed amministrativi;
  • cura delle attività di supporto al lavoro di ufficio.

DESTINATARI

Possono frequentare il percorso 20 giovani disoccupati, tra i 16 e i 35 anni non ancora compiuti (34 anni e 364 giorni) anche non NEET (Not in Education, Employment or Training) e in possesso di licenza media.

SEDE E DURATA DEL CORSO

Il corso si terrà al Centro Direzionale di Napoli – Isola E/5 – Napoli e sarà strutturato come segue:

  • n. 420 ore d’aula;
  • n. 180 ore di stage.

ENTE ORGANIZZATORE

Time Vision è Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero, ed ente formativo accreditato in Campania, Puglia e Lombardia. È attiva nei campi della formazione, lavoro e politiche attive, consulenza aziendale. Ha sede principale a Castellammare di Stabia (provincia di Napoli).

COME ISCRIVERSI

Coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, sono intenzionati a iscriversi al corso gratuito per Operatore amministrativo – contabile a Napoli devono innanzitutto compilare la DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE (Pdf 236 KB). Questa andrà poi presentata all’Agenzia formativa, insieme a un documento di riconoscimento in corso di validità, entro le ore 15.00 del 9 gennaio 2023 con una delle seguenti modalità:

  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected];
  • mediante posta elettronica (e-mail) all’indirizzo: [email protected];
  • a mano presso la sede di Time Vision in Corso Alcide de Gasperi, 169, 80053 Castellammare di Stabia (Napoli).

Per completezza, segnaliamo agli interessati questa pagina sui corsi Garanzia Giovani dell’ente di formazione. Cliccando su: “Operatore amministrativo – contabile – G-6490” potranno, infatti, richiedere informazioni inserendo i dati all’interno di un modulo online.

ALTRI CORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire altri corsi gratuiti disponibili in Italia, potete visitare la nostra sezione dedicata alle opportunità formative. Inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avete la possibilità di rimanere aggiornati sulle novità di lavoro e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti