Napoli: corso gratuito per Segretaria / Segretario

segreteria

Avete bisogno delle giuste competenze per il lavoro d’ufficio? 

AMI Training, ente di formazione della provincia di Napoli, organizza il corso gratuito per Segretaria / Segretario per disoccupati.

Per partecipare è necessario inviare le candidature entro il 17 gennaio 2017.

CORSO PER SEGRETARI NAPOLI

AMI Training, in collaborazione con le agenzie interinali, promuove il corso gratuito per Segretaria o Segretario dedicato a coloro che vogliono apprendere le tecniche del lavoro d’ufficio.

Il percorso formativo illustrerà le competenze informatiche utili al lavoro segretariale e insegnerà l’utilizzo dei programmi del pacchetto Office (Word, Powerpoint, Excel, Access), così come la gestione della posta elettronica.

Il corso per addetto alla Segreteria è gratuito perché finanziato dal fondo nazionale Forma.Temp e rilascerà ai candidati l’attestato di partecipazione.

DESTINATARI

Il percorso formativo è diretto alle persone che hanno superato la maggiore età e che appartengono alle seguenti categorie:
– disoccupati e inoccupati;
– studenti;
– disabilità;
– persone in mobilità;
– extracomunitari con regolare permesso di soggiorno;
– lavoratori interinali.

Requisito principale per ottenere l’attestato di partecipazione è la frequenza da parte dei destinatari del 70% delle ore del percorso formativo.

SELEZIONE

Saranno selezionati 20 allievi tra coloro che presenteranno la domanda di partecipazione al corso per Segretaria / Segretario.

Si consiglia agli interessati di non attendere l’ultimo giorno per la consegna delle richieste di iscrizione.

ENTE ORGANIZZATORE

AMI Training è un ente di formazione professionale accreditato Regione Campania che nasce nel 2004 a Brusciano, in provincia di Napoli, e che organizza corsi formativi per le persone intenzionate a migliorare le proprie competenze in diversi settori lavorativi.

SEDE E DURATA

Il corso per Segretaria si terrà presso la sede AMI Training soc. coop. soc. sita in Viale della Pace, 64 a Brusciano (Napoli).

Le lezioni avranno inizio in data 18 gennaio 2017 e fine il 15 febbraio 2017 per una durata totale di 160 ore.

La frequenza alle lezioni avrà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Eccezionalmente, nei giorni 20 gennaio e 15 febbraio, le lezioni si terranno dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

COME PARTECIPARE

È possibile iscriversi al corso gratuito per Segretaria / Segretario, entro il 17 gennaio 2017, tramite una delle seguenti modalità:
– compilando il form online dove inserire il nome del corso ‘Corso gratis Addetto alla Segreteria’;
– presso la sede AMI Training sita in Viale della Pace 64 a Brusciano (Napoli);
– telefonando al numero 081/8863290.

I documenti da presentare al momento dell’iscrizione sono i seguenti:
– carta di identità e codice fiscale per l’iscrizione presso l’Ente;
– carta di identità e CV in allegato per l’iscrizione online.

Per conoscere meglio l’ente di formazione AMI Training di Napoli, organizzatore del corso formativo, è possibile consultare il sito web www.amitraining.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments