Napoli: corso gratuito Tecnico Hardware per disoccupati

Informatica Pc Computer

Disponibili nuove opportunità di formazione nel settore informatico per disoccupati.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Tecnico Hardware che si terrà in provincia di Napoli.

Sarà possibile candidarsi fino al 17 ottobre 2016.

CORSO GRATIS TECNICO HARDWARE NAPOLI

Ami Training, ente di formazione e consulenza, organizza infatti un corso gratuito della durata di 240 ore per Tecnico Hardware. 

Il percorso formativo mira a formare una figura di specialista sia di sistemi hardware che software, ovvero quella di un consulente informatico, che sa operare su reti di calcolatori di piccola e media complessità. L’operatore formato saprà svolgere sia lavoro autonomo che in team di supporto, assistenza e manutenzione di personal computers desktops e notebooks presso aziende o privati.

Questo corso di formazione professionale specializzande è la base di preparazione anche al conseguimento della certificazione internazionale in tema, atta a certificare le abilità tecniche come l’installazione, la configurazione, la diagnostica, la manutenzione preventiva e il networking di base.

Il corso gratuito Tecnico Hardware fornisce inoltre competenze di base sulla sicurezza dei sistemi informatici, sulla sicurezza ambientale e sulle tecniche di comunicazione professionali.

DESTINATARI

L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini italiani o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno disoccupati ed inoccupati, disabili, persone in mobilità, stranieri e lavoratori interinali, che abbiano raggiunto la maggiore età e che abbiano disponibilità a frequentare il corso per almeno il 70% delle ore di formazione.

Il corso sarà gratuito per il partecipanti poiché interamente finanziati dal fondo nazionale Forma.Temp.

SEDE E DURATA

Il corso di formazione si terrà a Brusciano, presso Napoli (Viale della Pace n. 64) e si svolgerà dal 19 ottobre al 30 novembre 2016 suddiviso in lezioni di 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

COME ISCRIVERSI

Gli interessati possono iscriversi al corso gratuito per Tecnico Hardware in provincia di Napoli, entro il 17 ottobre 2016, in una delle seguenti modalità:
– compilando il form online;
– presso la sede Ami Training, Viale della Pace n. 64, Bruciano (NA);
– telefonando al numero 081 / 8863290.

Tenuto conto del considerevole numero di candidature e dei posti limitati (14), si consiglia di non attendere l’ultimo giorno della data di iscrizione per inoltrare la propria candidatura, così da evitare la saturazione del sistema.

Per maggiori informazioni sul Corso gratuito Tecnico Hardware per disoccupati, vi invitiamo a visitare il sito web di Ami Training.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments