Napoli, corso di Inglese gratuito

traduzione inglese lingue

Interessanti opportunità di formazione in Campania per coloro che vogliono imparare le basi della lingua inglese.

Worksolution, in collaborazione con Articolo1 – Soluzioni Hr – e Alma, organizza un corso gratuito di inglese che avrà luogo a Napoli.

Il percorso formativo è rivolto a persone disoccupate.

CORSO DI INGLESE GRATIS NAPOLI

Il percorso di formazione è rivolto a chi non ha alcuna conoscenza della lingua inglese oppure a chi desidera acquisire maggiori competenze linguistiche. Saper parlare in inglese è oggi fondamentale per l’inserimento nel mondo del lavoro.

Il corso in aula, tenuto da docenti esperti, sarà supportato dall’utilizzo di materiale audiovisivo. Sono previste esercitazioni pratiche per imparare l’inglese scritto e parlato. Verranno affrontati tutti gli argomenti inerenti la grammatica base della lingua inglese.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso di formazione gratuita tratterà i seguenti argomenti:

  • Modulo 1: ENGLISH FOR BEGINNERS.
  • Modulo 2: ENGLISH FOR EVERYDAY LIFE.
  • Modulo 3: ENGLISH FOR TRAVELLING.

Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti coloro che avranno frequentato almeno il 70% del corso.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Possono partecipare al corso 20 diplomati o laureati disoccupati o inoccupati. In ogni caso le persone non devono avere contratti di lavoro in essere.

SEDE DEL CORSO

Il corso gratuito di inglese si terrà a Napoli presso Studio Impresa – Via S. Aspreno 13 – 80133 Napoli.

ENTE DI FORMAZIONE

Work Solution Srl è un ente di formazione che ha sede a Caserta. Offre percorsi di formazione professionale sulla base delle esigenze delle aziende clienti, servendosi di un team di professori ed esperti nelle varie aree formative. Work Solution usufruisce anche dei finanziamenti del Fondo Forma.Temp. per la creazione di percorsi formativi rivolti a disoccupati e inoccupati e dei finanziamenti per l’aggiornamento dei dipendenti delle aziende che beneficiano dei Fondi Interprofessionali Paritetici.

COME ISCRIVERSI

Tutti gli interessati al corso gratuito d’inglese possono iscriversi inviando il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a [email protected] indicando nell’oggetto Corso Inglese.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments