Napoli: lavoro per docente di informatica

computer, lavoro, formazione

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità professionale in Campania per insegnanti. Il centro di formazione Cosvitec offre lavoro a Napoli e seleziona un docente di informatica.

Il lavoro è a tempo pieno e le candidature sono aperte.

Ecco cosa sapere sulla selezione in corso a Napoli per docenti di informatica e come candidarsi.

LAVORO DOCENTE INFORMATICO NAPOLI

L’ente formativo Cosvitec Università & Impresa ha sede in Campania e ricerca un insegnante per corsi di informatica. Si tratta di un’opportunità lavorativa rivolta a candidati interessati a ricoprire il ruolo di docenti in ambito informatico, delle nuove tecnologie e dell’innovazione.

Sede del lavoro per docente di informatica è Napoli, nella zona Gianturco, e l’impiego offerto prevede un impegno full time.

REQUISITI

Per lavorare a Napoli come docente di informatica per Cosvitec occorre possedere conoscenze in uno o più dei seguenti ambiti:

  • Cyber Security;
  • Cloud Computing;
  • Biga Data Analytics.

AZIENDA

Cosvitec, Università e Impresa, è una società consortile con sede a Napoli. Accreditata come ente formativo dalla Regione Campania, si occupa di formazione e inserimento lavorativo. In particolare, attraverso l’Area dedicata ai servizi per l’impiego, supporta l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e la crescita di persone e organizzazioni. Cosvitec è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del portale ministeriale Cliclavoro e svolge compiti di ricerca e selezione del personale, impegnandosi anche in azioni volte alla ricollocazione professionale dei disoccupati.

CANDIDATURE

Per candidarsi al lavoro di docente a Napoli occorre registrare il proprio profilo nel database Cosvitec, compilando il modulo online disponibile nell’apposita sezione del sito internet aziendale.

Completata la registrazione, bisogna cliccare sulla voce “Cerca un lavoro”. Qui sono disponibili tutte le offerte lavorative attive al momento. Cliccando su “Docente informatica Cosvitec” e poi sul tasto Candidati, è possibile inoltrare la propria candidatura, avendo cura di inserire nel campo “Categoria del CV” la voce “Rif. Ricerca docenti“.

Si segnala che saranno presi in considerazione unicamente i cv compilati e registrati correttamente nel data base del sito Cosvitec. Verranno inoltre considerate soltanto le candidature complete di autorizzazione al trattamento dei dati personali caricate tramite il form.

Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita. Potete inoltre scoprire altre opportunità professionali, visitando la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments