Nastro Azzurro: concorso di idee

Siete degli appassionati di food, moda, design e tech? Nastro Azzurro propone un concorso di idee per poter mettere in gioco la propria creatività ed ambizione proponendo i progetti più innovativi.

Solo i migliori avranno la possibilità di volare con la propria idea vincente negli Stati Uniti a San Francisco, grazie al contest “una nastro azzurro con”.

IL CONCORSO NASTRO AZZURRO

Per partecipare al concorso di idee Nastro Azzurro è necessario candidare idee o progetti attinenti ad uno dei seguenti campi tematici:

  • Food.
  • Moda.
  • Design.
  • Tech.

Il progetto da candidare in concorso dovrà presentare una ricerca, una analisi di fattibilità o uno studio per avviare una nuova attività lavorativa inerente uno di tali ambiti

CHI PUO’ PARTECIPARE E COME

Il concorso Nastro Azzurro è aperto a tutti coloro che hanno raggiunto la maggiore età e che vogliono presentare la propria idea vincente. E’ possibile proporre un unico progetto. La candidatura è a titolo completamente gratuito.

Il termine ultimo per l’invio della propria candidatura è fissato tassativamente entro il 30 Giugno 2015. Per partecipare al concorso è necessario iscriversi mediante compilazione della domanda di partecipazione attraverso una procedura on line ed allegando il proprio progetto da candidare, completo di quanto richiesto all’interno del bando di concorso.

SELEZIONE

Tutti i progetti ricevuti saranno pubblicati all’interno della gallery on line e resi votabili da parte del pubblico. I 40 progetti più votati per ognuna delle quattro categorie verranno sottoposti ad una giuria di esperti che decreterà i progetti più meritevoli per ogni categoria.
Gli autori dei quattro progetti più meritevoli saranno invitati a partecipare ad una trasmissione televisiva coerente con l’ambito tematico. In tale occasione avranno possibilità di presentare il proprio progetto. In seguito a tale partecipazione verrà stabilito il progetto vincitore. Tra tutti gli utenti che avranno espresso almeno un voto verranno inoltre estratti quattro nominativi vincenti.

I PREMI

Di seguito i premi per il contest di idee presentato da Nastro Azzurro:
– 1° Premio: iscrizione ad una Sessione della Mindthebridge Startup School della durata di tre settimane, comprensivo di trasferimento e soggiorno in Californi – USA a San Francisco;
– 4 selezionati per ogni categoria: possibilità di partecipare ad una trasmissione televisiva per la presentazione del proprio progetto;
– 4 nominativi estratti tra il pubblico votante: una fornitura di birra.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso di idee promosso da Nastro Azzurro vi consigliamo un’attenta lettura del BANDO di partecipazione (regolamento del concorso a premi). Il concorso è promosso da Birra Peroni Srl mentre la società delegata è Promosfera S.r.l.  Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito web di  Nastro Azzurro nella sezione dedicata al concorso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments