NCM Foligno: 50 posti di lavoro nel 2016

aerei f35

Assunzioni in vista in Umbria nel settore aeronautico.

La NCM di Foligno ha siglato un accordo per la produzione di parti di motori per gli aerei F53 e creerà 50 posti di lavoro entro il 2016. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere.

NCM FOLIGNO LAVORO NEL SETTORE AEROSPAZIALE

A dare la notizia è l’agenzia di informazione online Umbria24, attraverso un recente articolo relativo al contratto firmato dalla Pratt&Whitney, industria aerospaziale statunitense, con NCM, azienda umbra attiva nel settore aeronautico e non solo, per affidare a quest’ultima la produzione di componenti per i motori dei caccia F35. Si tratta di una importante commessa, che avrà benefici effetti sull’occupazione nel territorio, tanto che saranno 50 i nuovi posti di lavoro NCM necessari per sostenere l’impegno produttivo.

Stando, ancora, a quanto riportato nel citato articolo, Renato Cesca, titolare dell’azienda di Foligno, ha predisposto nuovi investimenti per realizzare un nuovo capannone, di circa 6mila mq, che servirà per produrre i componenti commissionati per gli F35 e per la produzione ordinaria del Gruppo. Il contratto sottoscritto ha durata decennale ma, già entro quest’anno, sarà necessario un incremento dell’organico, per iniziare la lavorazione della commessa.

PROFILI RICHIESTI

I posti di lavoro NCM Foligno saranno rivolti prevalentemente ad addetti. E’ facile immaginare che sotto questa dicitura rientreranno prevalentemente figure tecniche ed operai.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la NCM SpA è un’azienda italiana, con sede principale a Foligno, che opera nei settori aeronautico, energetico, industriale e tecno biomedicale. Nato nel 1988, il Gruppo si occupa, in particolare, di attività di ricerca, sviluppo e progettazione, ingegnerizzazione, prototipizzazione e produzione. NCM utilizza macchinari ad alta tecnologia per costruire parti, componenti e assemblaggio di gruppi meccanici, ed ha, tra i propri clienti, aziende del calibro di GE O&G, Avio Group e Wass.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni NCM Foligno e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando il cv direttamente all’azienda, utilizzando i recapiti indicati qui.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments