Negozi Camomilla: opportunita di lavoro

negozio camomilla

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Camomilla? La nota azienda, che produce e commercializza abbigliamento, borse e accessori legate al mondo femminile, ha aperto nuove offerte di lavoro per Commessi e altre figure.

L’AZIENDA

Camomilla Italia è un fashion brand italiano di proprietà della CMT – Compagnia Manifatture Tessili Srl, società con sede principale a Napoli. L’azienda di moda, fondata nel 1974, è in continua espansione attraverso una rete di negozi in franchising e produce oltre 2 milioni di capi all’anno. Oggi Camomilla Italia vata una rete di vendita composta da oltre 200 punti vendita momomarca, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

CAMOMILLA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il brand è al momento alla ricerca di personale per assunzioni nei negozi e in sede, ed ha aperto nuove offerte di lavoro per Addetti Vendite ed altri profili. I candidati selezionati saranno inseriti presso l’headquarter campano e i punti vendita situati in Campania, Abruzzo, Sicilia, Puglia, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio e Toscana. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

BUYER ACCESSORI SENIOR, Napoli
I candidati ideali hanno maturato un’esperienza di 2 o 3 anni nei settori acquisti, negoziazione fornitori e approvvigionamento prodotti per il settore fashion, e possiedono ottime doti relazionali e padronanza della lingua inglese.

RESPONSABILE MARKETING, Napoli
Si richiedono pluriennale esperienza nel ruolo, acquisita nell’area marketing retail nel settore abbigliamento e/o in ambiti analoghi, o nel trade marketing, ed abitudine ad effettuare missioni e trasferte.

VISUAL MERCHANDISING, Napoli
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa da 2 a 5 anni, disponibili a frequenti trasferte e con doti relazionali e di team working.

ADDETTI ALLE VENDITE, L’Aquila, Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Mantova, Forlì Cesena, Sesto S.Giovanni, Bergamo e provincia, Fiumicino Aeroporto, Roma, Valmontone, Firenze, Como
Si ricercano diplomati e laureati, con buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni, con orario part time e/o full time, ed esperienza nella mansione. Per alcune sedi è richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o di un’altra lingua straniera.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Camomilla e alle offerte di lavoro nei negozi del brand possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments