Negozi Gap: aperte le selezioni a Roma Est, tanti posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il marchio Gap è arrivato a Roma portando tantissimi posti di lavoro. Gap Inc, uno dei più grandi retailer al mondo, con più di 3.100 punti vendita, distribuiti su cinque continenti, ha avviato le selezioni di personale per il nuovo punto vendita di Roma Est. Inoltre, sono ancora attive numerose offerte di lavoro per il Flagship di Roma, il nuovissimo store Gap che ha suscitato subito grande interesse tra i giovani.

Le opportunità di lavoro nei negozi Gap interessano diverse mansioni: Visual supervisor, Sales associate (addetti alle vendite), Store Manager (responsabile di punto vendita), Deputy Manager e Associate Manager. Gap offre percorsi personalizzati di crescita e formazione professionale e un inserimento diretto con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Le selezioni sono aperte proprio in questi giorni e sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 30 aprile 2011. Di seguito vi presentiamo un riassunto di tutte le opportunità di lavoro disponibili.

VISUAL SUPERVISOR
Sedi di lavoro: Roma Flagship; Roma Est – CC
Sarai innanzitutto un esempio di elevati standard di visual per il team del punto vendita Gap. Dovrai avere un approccio proattivo, coordinando il team visual del negozio per poter superare i nostri obiettivi di merchandising e fornire soluzioni creative alle sfide di visual che si presenteranno di volta in volta. Sarai responsabile della comunicazione dei temi e dei messaggi visual fondamentali per ogni stagione e dell’implementazione di tali temi nella tua area di competenza. Dovrai supportare i responsabili nelle attività quotidiane e farai le veci del Visual Manager in sua assenza, gestendo le chiavi quando necessario.

SALES SUPERVISOR
Sedi di lavoro: Roma Flagship; Roma Est – CC
Il Sales Supervisor supporta i responsabili del punto vendita Gap nella gestione del fatturato, controllando i costi ed assicurandosi che il negozio fornisca la migliore esperienza d’acquisto possibile ai nostri clienti. Focalizzato sull’attività quotidiana del punto vendita, in assenza del responsabile, ne farai le veci e avrai la gestione delle chiavi del negozio quando sarà necessario. Avrai anche il compito di guidare il team del negozio verso i migliori risultati di vendita e di servizio al cliente possibili. Dovrai essere un modello ed un esempio per motivare gli altri a dare il meglio di sé e a superare le aspettative dei consumatori.

ASSOCIATE MANAGER
Sedi di lavoro: Roma Flagship; Roma Est – CC
Our Managers come to us from all walks of the retail, hospitality and leisure industries and have three uniting characteristics – they are proven managers, they love the fashion industry and they are determined to fulfil their potential within a world-class business. As an Associate manager you will support the Store Manager in managing all areas of sales generation, operational and human resource functions to ensure customer satisfaction and maximise productivity and profitability of your store.

DEPUTY MANAGER
Sede di lavoro: Roma Flagship
Our managers are the best in the industry – they love fashion and can fulfil the aspirations of a world-class brand. Which is why the chance to manage one of our £multi-million stores while benefiting from industry-leading training is something very few retail professionals would turn down. You will be responsible for either a store, concession or a department and all associated performance including product management and planning, great customer service, sales and costs.

SALES ASSOCIATE
Sede di lavoro: Roma Flagship; Roma Est – CC
La gentilezza del nostro personale ed un servizio ai clienti eccellente ci contraddistinguono da sempre come azienda leader nel settore dell’abbigliamento retail. Insieme all’offerta di un prodotto di qualità, questi valori aziendali ci garantiscono un successo continuo ed un’evoluzione costante. E’ per questo che ricerchiamo persone di talento che contribuiscano alla nostra crescita e forniscano un’esperienza unica al cliente in ogni angolo dei nostri punti vendita Gap. Il nostro obiettivo è accompagnare il cliente nell’acquisto, dandogli preziosi suggerimenti al momento della prova dei capi ed evitando lunghe attese alle casse durante il pagamento della merce.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Roma Est – CC
Our managers are the best in the industry – they love fashion and can fulfil the aspirations of a world-class brand. Which is why the chance to manage one of our £multi-million stores while benefiting from industry-leading training is something very few retail professionals would turn down. As a Store Manager Gap, you will be responsible for the activities of our stores, providing leadership for the management teams and leading by example in areas such as sales generation, merchandising and visual presentation.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro aperte per i negozi Gap di Roma e per candidarsi è necessario visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments