Negozi Kiko: opportunità di lavoro in Sardegna


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Trovi le ultime offerte di lavoro a questo link: Kiko lavora con noi

Nuove opportunità di lavoro arrivano dal mondo del make up. Kiko, noto marchio del Gruppo Percassi cerca personale per le nuove aperture di punti vendita in Sardegna.

Gli store dal marchio Kiko make up Milano offrono una vasta linea di cosmetici per il trucco e trattamenti per la cura della pelle del viso e del corpo. In soli 4 anni Kiko ha aperto più di 130 negozi tra Italia, Spagna, Germania, Francia e Portogallo.

Per le prossime aperture di punti vendita a Cagliari, Olbia e Sassari servono addetti alle vendite a responsabili. Ecco le offerte di lavoro:

ADDETTI VENDITA
Le/gli addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico, sono in possesso di un diploma di scuola superiore. Non è necessario che le candidate abbiano esperienza nella vendita, anche se questa sarà titolo preferenziale.

STORE MANAGER
Le/gli store manager dovranno essere dinamiche e intraprendenti, in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore. Richiesta almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria. Si occuperanno della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato.

I candidati ideali devono essere inoltre fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

Le sedi di lavoro sono in Sardegna, presso i nuovi negozi che saranno aperti a: Sassari c.c. Auchan Predda Niedda, Olbia c.c. Auchan e Cagliari c.c. Auchan Marconi.

COME CANDIDARSI
Per rispondere alle offerte di lavoro, basta visitare la pagina Lavora con noi di Kiko, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae online seguendo l’apposita procedura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments