Negozi Kiko: tantissime offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Kiko, marchio del gruppo Percassi, offre tantissime opportunità di lavoro. I punti vendita a marchio Kiko sono in grande espansione in tutta Europa. In soli 4 anni Kiko ha aperto più di 160 negozi tra Italia, Spagna, Germania e Francia. A questa forte crescita corrisponde la necessità di inserire nuove risorse in organico. In questo periodo le offerte di lavoro attive interessano diverse mansioni tra cui store manager, addetti vendita, project manager, trainer prodotto ecc. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste opportunità e le modalità per candidarsi.

SENIOR PRODUCT MANAGER MAKE UP
Sede di lavoro: Bergamo
Il candidato ideale ha circa 30/35 anni, presenta almeno 5/8 anni di esperienza nel ruolo. La persona sarà responsabile dello sviluppo prodotto del proprio segmento, dalla creazione del prodotto, attuazione dei piani marketing , attività promozionali fino alla stesura del piano economico (analisi costi/marginalità). Si occuperà della verifica del progetto/prodotto in rapporto al mercato di riferimento.
Alcuni suoi compiti saranno:
– Coordinamento del processo di sviluppo operativo delle novità di prodotto e relativo materiale punto vendita: gestione dei fornitori del bulk/materie prime, ricerca packaging primario e secondario, sviluppo formula, consegna esecutivi per prodotto primario e secondario;
– Gestione del brief all’ufficio grafico per la realizzazione di file esecutivi per prodotto e P.O.P.;
– Garante del rispetto dei tempi per permettere il lancio della novità secondo il Piano Marketing definito con la Direzione Marketing.
Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, una buona capacità creativa, umiltà e spirito di squadra.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Milano, Pordenone, Verona, Torino, Conegliano Veneto, Castel Maggiore (BO), Terni, Firenze, Pescara
La store manager dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore. Richiesta almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato.

PROJECT MANAGER
Sede di lavoro: Bergamo
Il/la candidato/a ideale è un ragazzo di 24-28 anni, preferibilmente con diploma di Geometra o laurea in Architettura o Ingegneria Edile/Civile. Deve avere un’esperienza pregressa di circa 2 anni in studi di progettazione, preferibilmente per spazi commerciali (centri commerciali, hotel, outlet ecc.) Deve essere una persona con una conoscenza dei cantieri o comunque delle logiche di costruzione di edilizia commerciale. Oltre a questo deve avere una buona sensibilità per la grafica e per la presentazione degli elaborati. Si occuperà della stesura delle pratiche edilizie, elaborazione delle tavole di disegno per collaboratori o aziende esterne; stesura dei PS e analisi dei POS; analisi degli impianti. La sua responsabilità sarà il coordinamento e supervisione del progetto, gestione dei fornitori e la consegna degli spazi commerciali.
Competenze specialistiche di ruolo:
ottima conoscenza AUTOCAD2; buona conoscenza di Adobe Photoshop, Illustrator. Completano il profilo conoscenza AUTOCAD 3 e buona conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO ALLA REGOLAMENTAZIONE
Sede di lavoro: Bergamo
Cerchiamo un brillante neo-laureato/a in Chimica, Farmacia o Biotecnologie, con ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di analisi e doti di precisione. Si occuperà dell’area schede-prodotto, aggiornandole e revisionandole alla luce della legislazione italiana ed europea, rispondendo al Responsabile Controllo Qualità. Offriamo inserimento in stage retribuito con prospettiva di inserimento.

ADDETTI VENDITA
Sedi: Verona, Torino, Conegliano Veneto, Castel Maggiore (BO), Terni, Firenze, Pescara
Le addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico, sono in possesso di un diploma di scuola superiore. Non è necessario che le candidate abbiano esperienza nella vendita, anche se questa sarà titolo preferenziale. La candidata ideale dev’essere inoltre fortemente appassionata all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

TRAINER PRODOTTO
Sede di lavoro: Centro Italia
Il/la candidato/a si occuperà della formazione prodotto al personale di vendita. Si occuperà della preparazione e gestione delle aule di formazione, affiancamento al personale di vendita per eventi o incontri formativi. la formazione sarà focalizzata sul prodotto e sugli aspetti tecnici, ma contestualmente erogherà una formazione vendita. La persona potrà occuparsi inoltre di adattare il materiale di formazione, creando o modificando schede in PowerPoint. La persona si sposterà sul territorio (centro/sud Italia) Il/la candidato/a è una persona che ricopre un ruolo analogo per case cosmetiche o altre aziende retail del settore cosmetico. La persona ha un diploma di truccatrice, make up o diplomi paritetici.
Requisiti fondamentali:
ottima conoscenza lingua inglese, flessibilità, capacità di autorganizzazione, ottima conoscenza di Powerpoint.

ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO NEGOZI
Sede di lavoro: Bergamo
Il/la candidato/a si occuperà di gestire l’apporvvigionamento dei negozi e supportare l’ufficio acquisti per il brand Kiko. Si occuperà della preparazione degli ordini di riassortimenti settimanali dei punti vendita, dei trasferimenti di merce tra i diversi negozi, degli ordini di impianto sia di tutti i negozi della rete che di quelli di nuova apertura. Fungerà inoltre da supporto generale agli Uffici Acquisti e Logistica. Il/la candidato/a è un brillante neo-laureato in Economia e Commercio, che ha maturato una precedente esperienza – anche breve – nella funzione Logistica/Acquisti. Doti di precisione, approccio analitico e affidabilità completano il profilo. Offriamo contratto a tempo determinato full-time, scopo inserimento.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura, basta visitare la pagina Lavora con noi di Kiko, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae online seguendo l’apposita procedura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments