Nen: offerta di lavoro per Fantacalcio Specialist

calcio

Ti piacerebbe trasformare la tua passione fantacalcistica in una professione? L’operatore di energia elettrica NeN propone un’originale offerta di lavoro per Fantacalcio Specialist.

E’ uno scherzo? No, è una vera opportunità di lavoro! La ricerca è rivolta ad appassionati del celebre gioco dedicato al calcio virtuale e l’incarico prevede contratto di lavoro full time o part time.

Le selezioni sono aperte fino al 31 agosto 2021. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

NEN LAVORO PER FANTACALCIO SPECIALIST

Il fornitore digitale di gas ed energia elettrica NeN, parte del Gruppo A2A, propone un’offerta di lavoro per Fantacalcio Specialist.

Nello specifico, NeN, che per l’anno in corso è sponsor dell’App Leghe Fantacalcio, seleziona personale che si occuperà di allestire e gestire le rose per la prossima stagione fantacalcistica. Si tratta di scegliere 25 calciatori e di metterli in campo ogni settimana, giocando a fantacalcio a nome di NeN.

MANSIONI

L’assunzione NeN per l’esperto di Fantacalcio prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni.

  • Parteciperai alle aste. Allocherai il budget e diversificherai le strategie di acquisto sulla base delle tue analisi e dell’andamento delle contrattazioni, cercando di costruire delle rose altamente competitive.
  • Preparerai le partite. Questo significherà analizzare le probabili formazioni da più fonti, informarsi sugli allenamenti, esaminare i precedenti e studiare le squadre che dovrai affrontare, giornata per giornata.
  • Schiererai le formazioni. Sceglierai il modulo e i giocatori più adatti di settimana in settimana, cercando di compensare l’impatto del caso con decisioni informate e competenti.
  • Interagirai con la community. Sarai protagonista dei contenuti con i quali racconteremo l’iniziativa su TikTok, Instagram e Facebook.
  • Avrai responsabilità decisionale. Dovrai fare rapporto al team interno e valutare i suggerimenti che arriveranno dai social media, ma l’ultima parola sarà sempre la tua.

REQUISITI

Puoi candidarti all’offerta di lavoro di NeN per Fantacalcio Specialist se possiedi i seguenti requisiti preferenziali:

  • hai una discreta esperienza come fantallenatore o fantallenatrice;
  • conosci in maniera approfondita il campionato di serie A, le liste che fanno la differenza in sede d’asta (ad esempio, rigoristi, discontinui, capitani, macellai, giocatori da primo slot, ecc.) e delle regole del Fantacalcio;
  • le tue parole preferite sono “bonus”, “malus”, “modificatore” e “preso a 1”; ciò significa che conosci le regole e i meccanismi che stanno dietro al Fantacalcio;
  • hai già gestito più rose insieme, con ottimi risultati (e magari puoi provarlo);
  • sai far alzare i prezzi dei giocatori che non vuoi comprare e usi frasi come “grande acquisto” o “bella presa” quando il Joao Mario di turno va via a 70;
  • vinci sempre al Fantacalcio e perciò ogni anno devi trovare gente nuova da sfidare;
  • sai già chi saranno i Simy e gli Nzola di questa stagione;
  • non dimentichi mai di mettere la formazione, nemmeno il giorno del tuo matrimonio;
  • conosci ogni segreto dell’App Leghe Fantacalcio;
  • sei una brava persona, lavori con serietà e senso di responsabilità.

CONTRATTO, ORARIO DI LAVORO E BENEFIT

Per la posizione di specialista in Fantacalcio NeN offre contratto full-time o part-time, a seconda del numero si rose che dovrai gestire, e un’adeguata retribuzione. Gli orari di lavoro sono flessibili e il lavoro è a distanza, anche se qualche volta dovrai farti vedere in sede. Inoltre, sono previsti simpatici benefit aziendali.

AZIENDA

NeN è una start up con sede a Milano. È nata nel 2020 da un’operazione di sviluppo del Gruppo A2A, operatore multiservizi per l’energia, l’acqua e l’ambiente. NeN si pone come prima azienda EnerTech (Energy e Tech company) italiana ed offre servizi di fornitura di gas ed energia elettrica al 100% digitali e green. Il marchio, di proprietà della Yada Energia srl, opera attraverso App e piattaforma digitale che consentono al cliente di scegliere e gestire i piani di fornitura di luce e gas.

CANDIDATURE

Gli interessati all’offerta di lavoro NeN per Fantacalcio Specialist possono visitare questa pagina del sito web aziendale. Qui è disponibile il post relativo all’annuncio di lavoro, contenente il link per candidarsi online, compilando un questionario e inoltrando il cv all’azienda.

La scadenza per inviare la candidatura è fissata al 31 agosto 2021.

Per scoprire altre opportunità lavorative, puoi visitare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per continuare a seguirci puoi iscriverti alla newsletter gratuita e al canale Telegram per ricevere notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments