NeoCeram: 30 assunzioni in Piemonte, nuovo stabilimento

neoceram

In arrivo assunzioni nel nuovo stabilimento Neoceram che aprirà in Piemonte.

L’azienda, che realizza prodotti per l’industria e i settori farmaceutico, cosmetico e alimentare, inaugurerà un sito produttivo a Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Si prevede la creazione di 30 posti di lavoro nel 2017.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni NeoCeram.

NEOCERAM ASSUNZIONI CON NUOVA FABBRICA

A dare la notizia è il quotidiano La Stampa, attraverso un recente articolo relativo all’apertura di un nuovo stabilimento NeoCeram a Novi Ligure. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando nuovi posti di lavoro in Piemonte.

L’impianto, infatti, diventerà operativo entro il 2017 e porterà circa 30 assunzioni NeoCeram. La fabbrica si insedierà nell’area occupata dall’ex falegnameria Gamalero – Vernetti, situata in via Edilio Raggio. I lavori di realizzazione del sito sono già iniziati, e, probabilmente, lo stesso aprirà dopo l’insediamento dei macchinari, previsto per la prossima primavera.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano saranno una trentina i posti di lavoro Neoceram da coprire a Novi Ligure. E’ facile immaginare che parte delle nuove assunzioni in Piemonte riguarderà operai e figure tecniche. E’ probabile che non mancheranno le opportunità di impiego anche per altri profili.

L’AZIENDA

NeoCeram è un’azienda che produce sistemi per il dosaggio di liquidi sterili di piccoli e medi volumi. In particolare, pompe e valvole per l’impiego nei settori farmaceutico, cosmetico, alimentare e industriale. Nata nel 1985, la società ha sede principale in Belgio, a Strépy-Bracquegnies. NeoCeram ha anche altre sedi in Cina, Regno Unito, Germania, Giappone, India, Stati Uniti, Turchia, Porto Rico e in Italia, a Milano.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni NeoCeram e alle opportunità di lavoro in Piemonte dovranno attendere l’apertura del nuovo stabilimento e della campagna di recruiting. La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Per candidarsi occorre inviare il cv e una lettera di motivazione tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella stessa (per visualizzarlo occorre cliccare su ‘e – mail’).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments