Nero Giardini lavoro: cercasi commerciali in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nero Giardini, leader nel settore fashion italiano, offre una nuova opportunità di lavoro: cerca funzionari commerciali in tutta Italia. L’offerta di lavoro è rivolta a neo-diplomati e laureati residenti in tutta Italia, che svolgeranno un’attività di consulenza alle vendite.

Sono richieste spiccate doti relazionali, dinamiche e massima serietà. Nero Giardini offre ai candidati un contratto di lavoro subordinato e benifit aziendali.

Titolare del marchio NeroGiardini è l’azienda marchigiana BAG SpA, una grande realtà che ha ottenuto successo grazie alla produzione di scarpe, accessori e abbigliamento Made in Italy. La distribuzione del marchio Nero Giardini si basa su una formula mista composta da negozi propri, negozi in franchising e multimarca. Dal 2003 ad oggi l’azienda ha aperto 9 punti vendita monomarca Nero Giardini di proprietà: 2 a Milano, 2 a Firenze, uno a Roma, uno a Venezia, uno a Riccione, uno a Marcon e infine uno a Trieste.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per funzionari commerciali di Nero Giardini possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] I candidati verranno convocati dall’azienda per un colloquio di selezione lavoro. Nero Giardini assicura la massima riservatezza.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *