Nero Giardini: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro arrivano da Nero Giardini. Il noto brand italiano che produce e commercializza calzature e abbigliamento cerca commesse per i propri negozi di Milano e Roma e recluta giovani diplomati e laureati per avviarli alla carriera di funzionari commerciali.

Nero Giardini, con una produzione di 18.000 paia di scarpe al giorno e un fatturato pari a 213 milioni di euro (nel 2010), si colloca fra i leader del settore in Italia. Titolare del marchio NeroGiardini è l’azienda marchigiana BAG SpA, che dal 1975 basa il suo successo sulla produzione di scarpe, stivali, accessori e abbigliamento Made in Italy. Gli interessati ad entrare a far parte del team di Nero Giardini possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

COMMESSE
Nero Giardini cerca commesse da impiegare presso i punti vendita di Milano in Lombardia e di Roma nel Lazio. E’ richiesta esperienza nella gestione del negozio e delle risorse umane, affidabilità, serietà e professionalità. E’ preferibile un’età compresa tra 24 e 35 anni.

FUNZIONARI COMMERCIALI
Sono aperte le ricerche per giovani diplomati o laureati che svolgeranno il ruolo di funzionari commerciali nelle regioni Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta. Sono richieste spiccate doti relazionali, dinamicità e massima serietà.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Nero Giardini possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]
I candidati ritenuti idonei verranno convocati dall’azienda per un colloquio di selezione. Nero Giardini assicura la massima riservatezza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments