NeroGoardini: offerte di lavoro per diplomati e laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nerogiardini, uno tra i più importanti brand del settore fashion italiano, ricerca giovani diplomati o laureati da inserire in organico nella mansione di Funzionari Commerciali.

Le offerte di lavoro sono attive nella regione Lombardia. In particolare Nerogiardini sta selezionando personale per le zone di Bergamo, Brescia, Sondrio, Cremona, Lodi, provincia di Milano est. Ai potenziali candidati, diplomati o laureati, sono richieste spiccate doti relazionali dinamiche e massima serietà.

Titolare del marchio NeroGiardini è l’azienda marchigiana BAG SpA, una grande realtà che ha ottenuto successo grazie alla produzione di scarpe, accessori e abbigliamento Made in Italy. La distribuzione del marchio Nero Giardini si basa su una formula mista composta da negozi propri, negozi in franchising e multimarca. Dal 2003 ad oggi l’azienda ha aperto 9 punti vendita monomarca Nero Giardini di proprietà: 2 a Milano, 2 a Firenze, uno a Roma, uno a Venezia, uno a Riccione, uno a Marcon e infine uno a Trieste.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per funzionari commerciali di Nero Giardini possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] I candidati verranno convocati dall’azienda per un colloquio di selezione lavoro. NeroGiardini assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti saranno trattati in conformità alla legge sulla privacy.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments