Nespresso offre lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Nespresso? Nestlé Nespresso SA cerca addetti alle vendite e store manager per assunzioni presso le Boutique presenti in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Toscana, Campania, Veneto e Trentino Alto Adige.

Nestlé Nespresso SA è l’azienda leader nel settore del caffè porzionato di prima qualità e offre ai consumatori la possibilità di degustare i suoi eccellenti Grand Cru a casa propria, in ufficio o dove si desidera. L’azienda, in collaborazione con diversi brand di elettrodomestici, propone macchine da caffè di vai tipi che permettono l’utilizzo delle famose capsule Nespresso disponibili in molte varianti (espresso, decaffeinato, lungo, con aromi ecc.).

Nestlé Nespresso S.A., con sede a Losanna, in Svizzera, conta attualmente più di 5.500 dipendenti, vende i propri prodotti in oltre 50 Paesi e vanta oltre 220 prestigiose Boutique dislocate in città chiave di tutto il mondo. Chi desidera lavorare per Nespresso può valutare le offerte di lavoro attive in Italia.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Treviso, Modena, Varese, Genova e Bologna
Si richiede esperienza nel commercio (preferibile provenienza dal settore del lusso), orientamento al cliente, conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni, compresi i week-end.

VICE STORE MANGER
Sedi di lavoro: Bolzano, Firenze, Verona, Napoli
Si richiede solida esperienza nel commercio (meglio se nel settore del lusso), doti di leadership e Team Building, orientamento al cliente, ottimi skills comunicativi, conoscenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni, compresi i week-end.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Varese, Modena
Richiesta comportava esperienza nel ruolo, ottima prospettiva Manageriale, disponibilità a lavorare su turni, compresi i week-end, competenze informatiche (excel) e gradita conoscenza della lingua inglese.

Per tutte le offerte di lavoro Nespresso propone un’assunzione contratto full-time / part-time a tempo determinato o indeterminato e formazione in ingresso.

COME CANDIDARSI
Per maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro e per candidarsi, visitate questa pagina del sito web di Monster, dove sono stati pubblicati gli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments