Nestlè Assago: 150 posti di lavoro, nuova sede

Nestle sede italia

Nuove offerte professionali attive in Lombardia con Nestlè.

Il noto Gruppo del settore alimentare aprirà ad Assago, in provincia di Milano, un hub informatico che dovrà gestire servizi IT della società. Con l’arrivo della nuova sede, che dovrebbe essere operativa entro l’anno, l’azienda ha in programma l’assunzione di nuovi dipendenti. Saranno infatti inserite 100 nuove risorse nel 2019 e ulteriori 50 entro il 2020.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Nestlè ad Assago e come candidarsi.

NESTLE’ LAVORO NELLA NUOVA SEDE DI ASSAGO

Diversi organi di informazione hanno pubblicato la notizia dell’imminente apertura di una sede del Gruppo Nestlè ad Assago. L’azienda ha scelto la provincia di Milano come nuovo centro dedicato ai servizi IT. Entro il 2019 dovrebbe infatti essere operativo il Global IT Hub, che gestirà alcuni dei servizi informatici del Gruppo per tutto il mondo. In particolare da Assago verrà supportata la trasformazione digitale della società a livello globale, e con questa, lo sviluppo di una nuova cultura dell’innovazione.

L’imminente apertura porterà nuovi posti di lavoro ad Assago. Sono previste nuove assunzioni Nestlè per 150 persone entro il 2020. In base al piano di reclutamento, i primi 100 dipendenti saranno inseriti nel 2019. Le selezioni sono già aperte.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Nestlè per la nuova sede di Assago riguardano diversi profili. Il background ideale per candidarsi è una forte formazione tecnico-scientifica, preferibilmente con percorso di studio nell’ambito delle discipline STEM (Science, Technology, Engineering, Math). Oltre alle competenze tecniche, vengono valutati la motivazione, il dinamismo e l’interesse per le nuove tecnologie dei candidati. Infine, per le opportunità professionali nell’IT Hub Nesltè è richiesta la conoscenza della lingua inglese e, per alcune posizioni da coprire, è necessaria la disponibilità a trasferte.

Le risorse selezionate si dedicheranno allo sviluppo di nuove soluzioni informatiche nell’area delle piattaforme IT e delle reti. L’obiettivo del Global IT Hub sarà infatti quello di guidare la digitalizzazione della società, supportando i dipendenti a livello globale e creando soluzioni innovative. Il gruppo di lavoro sarà internazionale ed eterogeneo.

L’AZIENDA

Nestlè è una delle principali multinazionali europee attive nel settore alimentare. Nato in Svizzera, nel 1866, oggi il Gruppo, grazie anche all’acquisizione di diversi marchi, produce e distribuisce una grande quantità di prodotti alimentari, tra cui per esempio acqua minerale, omogeneizzati, surgelati, latticini. Nestlè impiega più di 3mila collaboratori in Italia.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Nestlè e  alle future assunzioni ad Assago presso il nuovo centro tecnologico possono consultare la pagina relativa alle selezioni attive (Lavora con noi) del Gruppo per prendere visione delle ricerche incorso e candidarsi online, inviando il cv, oppure per presentare una autocandidatura.

Per ulteriori informazioni potete consultare questo approfondimento sulle assunzioni Nestlè, dove troverete notizie utili sulle opportunità professionali presso il Gruppo e sulle modalità di selezione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *