Nestlè: 1450 assunzioni e 1400 stage entro il 2025

nestle

In Nestlè assunzioni e stage in arrivo per i giovani grazie al programma Nestlé Needs YOUth.

La nota azienda alimentare punta ad assumere circa 2850 risorse in Italia entro il 2025. Sono ben 1450 i posti di lavoro da coprire, mentre 1400 sono i tirocini che saranno attivati.

Ecco tutte le informazioni sul piano assunzioni Nestlè per i giovani e come candidarsi.

NESTLE’ ASSUNZIONI E STAGE PER GIOVANI

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato dedicato all’importante iniziativa di recruiting lanciata per il prossimo quinquennio. Entro il 2025, infatti, saranno coperti ben 2850 posti di lavoro Nestlè in Italia.

Il programma assunzionale si inserisce nel piano che l’azienda sta portando avanti per combattere la disoccupazione giovanile, fortemente incrementata a causa degli effetti dell’epidemia da covid-19 in atto, e per valorizzare i giovani talenti, contribuendo alla loro formazione e al loro orientamento. A questo scopo Nestlè, dal 2013, ha lanciato a livello globale il progetto Nestlé Needs YOUth, che punta a creare opportunità economiche per 10 milioni di giovani in tutto il mondo entro il 2030, tramite inserimenti diretti, stage e tirocini, percorsi formativi e il coinvolgimento di altre aziende mediante il progetto Alliance4YOUth.

Quest’anno la società ha assunto oltre 180 under 30 e attivato ben 80 opportunità di tirocinio, a cui si aggiungeranno altre 1450 assunzioni dirette e 1400 stage entro i prossimi 5 anni.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Nestlé S.A. è un’azienda attiva nel settore alimentare. che produce e distribuisce prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere, attraverso oltre 2000 marche. Nestlè opera in 187 Paesi, tra cui l’Italia, dove ha sede principale ad Assago (Milano). Nel nostro Paese il Gruppo impiega circa 4.700 dipendenti in 10 stabilimenti.

CANDIDATURE

Nestlè raccoglie le candidature attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Nestlè e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Al momento sono già diverse le posizioni aperte per lavorare in Nestlè. Per tutti i dettagli sulle figure richieste e sulle modalità di recruiting potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments